Altro

    Zona notte: novità letti di #TEAM7

    Zona notte: novità letti di #TEAM7

    #Letto times

    Grazie alla sua #struttura raffinata, il letto times sembra fluttuare nell’aria. Le sue #linee chiare e minimal contribuiscono a creare un’atmosfera tranquilla e rilassante, ideale
    per il #riposo notturno. Nonostante l’#aspetto fluttuante, il letto times trasmette anche una
    sensazione di #sicurezza e #protezione grazie alla solida struttura in #legno e alla naturalezza di questo #materiale, che coinvolge tutti i sensi. Angoli del letto e fianchi della #testiera sono elegantemente rastremati. times colpisce per bellezza dei suoi #dettagli, come i giunti angolari artigianali che rendono visibile il legno di testa.

    100% metal-free

    L’intelligente #costruzione del letto permette di rinunciare completamente alle componenti metalliche: al loro posto vengono infatti utilizzati stabili giunti a incastro in legno, che permettono inoltre di montare e smontare il letto con grande facilità.

    Conveniente

    Grazie alla sua fascia di #prezzo particolarmente interessante, il nuovo letto times si configura come proposta entry level della collezione di letti TEAM 7 in puro legno naturale.

    ∙ Design: Sebastian Desch
    ∙ Misure: larghezze disponibili 140, 160, 180 e 200 cm; lunghezza: 200 o 210 cm; altezza:
    43 cm; altezza sponde: 19 cm
    ∙ Essenze: faggio selvatico, rovere selvatico

    Letto light

    Il letto light è un arredo di design che dà forma a un’oasi di #comfort e #tranquillità all’interno della zona notte. Conquista con il suo aspetto #elegante e un look contemporaneo. Le superfici ridotte e i piedi rastremati e delicati conferiscono a questo letto un aspetto sorprendentemente leggero e una bellezza senza tempo. Ideale per chi preferisce sponde ridotte o medie, in contrapposizione a un letto boxspring.

    Giunti a incastro privi di metallo

    I #giunti a incastro in legno sono sapientemente studiati e privi di metallo; permettono di montare e smontare il letto facilmente.

    Conveniente

    Grazie alla sua fascia di prezzo particolarmente interessante, il nuovo letto light si configura come proposta entry level della collezione di letti TEAM 7 in puro legno naturale.

    ∙ Design: Stefan Radinger
    ∙ Misure: larghezze disponibili 140, 160, 180 e 200 cm; lunghezza: 200 o 210 cm; altezza:
    43 cm; altezza sponde: 15 cm
    ∙ Essenze: rovere, noce

    “Con leggerezza, il letto light coniuga due concetti apparentemente opposti: linee delicate e materiali robusti.” Il #designer, Stefan Radinger

     

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti