Altro

    Zea La madia magica Designed by Gino Carollo

    Tra passato e presente: le madie diventano magnetiche
    Evoca una tradizione classica del mobile, rivisitata in chiave moderna Zea (= dea della magia), una madia in metallo con maniglie magnetiche che può essere utilizzata liberamente.

    Grazie al magnetismo, la maniglia può essere spostata sull’anta secondo gusto ed esigenza, rendendo Zea un elemento poliedrico in grado di cambiare aspetto come per magia.
    Di forma tonda o semicircolare e inclinata, le maniglie possono essere posizionate singolarmente o in coppia al centro o sul bordo dell’anta, a specchio o asimmetriche, dando vita ad un decoro unico e sempre nuovo.

    Eleganza nei dettagli Zea è disponibile nella classica versione rettangolare con 2 vani laterali e un ampio doppio vano centrale, oppure in una versione sviluppata in altezza con 3 vani per il mobile/madia, Zea è caratterizzata da ripiani in vetro e piedini tondi in metallo.
    La meticolosa cura dei dettagli e l’ampia gamma di colori fanno di Zea un complemento d’arredo elegante e versatile capace di attirare l’attenzione.

    In particolare le nuove finiture consentono accostamenti e sfumature cromatiche tra ante e maniglie, esaltando il raffinato design complessivo di Zea.

    Con Zea, il percorso di ricerca di Ronda Design prosegue con una gamma sempre più ampia di servizi e prodotti, interamente Made in Italy, incentrati su design innovativo, massima libertà di espressione per l’utente e qualità dei materiali. Le aziende si concentrano sulla ricerca di nuovi materiali riciclabili o riciclabili che possano essere facilmente separati dai consumatori per la raccolta individuale, oltre a diffondere idee ecologiche nella vita quotidiana aziendale.
    www.rondadesign.it

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti