Altro

    WallPepper presenta la collezione 2022

    Grafiche inedite ed emozionanti, raccolte in un catalogo completamente aggiornato, raccontano modi nuovi e coinvolgenti per arredare ambienti contemporanei.

    Non una semplice “carta da parati”, ma un elemento di interior design davvero distintivo, con una funzione specifica: con le immagini della collezione 2022, WallPepper® / Group ancora una volta “sovverte” il concetto di carta da parati. Le superfici diventano un mezzo per caratterizzare l’ambiente, sia dal punto di vista estetico, conferendo carattere e atmosfere altrimenti difficili da ottenere, sia dal punto di vista progettuale, rispondendo alle specificità e alle esigenze pratiche degli spazi che le accolgono.

    Tutte le grafiche WallPepper® / Group nascono dalla creatività di artisti internazionali e team creativi aziendali, e possono essere stampate su diversi materiali (tutti certificati) a seconda del contesto di utilizzo, trasformando la carta da parati in un supporto decorativo ad alte prestazioni.

    La forza espressiva ed emozionale di un’immagine si esprime così attraverso funzioni specifiche: ad esempio, la carta da parati può far sembrare più grande una stanza, dare profondità a un ambiente, conferire una certa luminosità, limitare le imperfezioni di un luogo o valorizzarne l’architettura. , anche se solo idealmente, possono dividere uno spazio, separando aree con funzioni diverse.

    Ispirazione dalla natura, ambientazioni urbane suggestive, forme sorprendenti e accostamenti cromatici, composizioni scenografiche, effetti ottici e forme geometriche affascinanti, citazioni da ambiti diversi come design, architettura e arte, per la nuova collezione 2022 Wallpaper dà vita, immagini completano la decorazione murale e valorizza qualsiasi ambiente residenziale, contract, HO.RE.CA e navale, indoor e outdoor, grazie alla migliore e più innovativa tecnologia di stampa e alla sempre differenziata produzione WallPepper®/Group di assoluta qualità.

    WallPepper® / set, finiture personalizzate

    Le carte da parati WallPepper® / Group sono progettate dimensionalmente senza limiti di altezza, consentendo alle immagini di adattarsi a qualsiasi forma e sostanza di applicazione, dando vita a un ambiente funzionale “immersivo”.

    Arredare gli ambienti con le proposte WallPepper® / Group significa libertà progettuale.
    Ogni grafica può essere colorata su misura, e per progetti più specifici o complessi, oltre alle varianti a catalogo, ogni tema può essere modificato e adattato ad una tavolozza di colori di riferimento per creare spazi davvero unici e originali. Oltre alle immagini, anche i materiali possono essere diversi e adattati all’ambiente di destinazione.

    WallPepper®/Group, infatti, offre ben nove supporti di stampa progettati per soddisfare qualsiasi esigenza progettuale e in grado di trasportare immagini su qualsiasi parete o soffitto senza alcun limite tecnico.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti