Altro

    Ditre Italia, la poltrona Vento vince gli Archiproducts 2022

    La poltrona Vento di Ditre Italia vince gli Archiproducts Design Award 2022. Azienda italiana produttrice di imbottiti e complementi d’arredo, riconosciuta a livello internazionale per la qualità della manifattura e l’eccellenza nella sartoria, ha ricevuto un importante riconoscimento al 7° Archiproducts Design Awards 2022: la poltrona Vento, disegnata da Nika Zupanc, ha conquistato con il suo concept e design unico una giuria di architetti, giornalisti, fotografi e direttori creativi di tutto il mondo, che l’hanno inserita tra i vincitori dell’Archiproducts Design Award.

    Vento trae ispirazione dalla natura, permettendo a semplici forme organiche di piegarsi e modellarsi intuitivamente attraverso le forze della natura. Il suo design nasce dall’immaginazione di linee curve, pulite ed essenziali, ma trasuda comunque una personalità decisa e innovativa. Il suo schienale ricorda l’unione di due foglie, sospinte da una brezza estiva, appoggiate su un basamento che ne segue armoniosamente la curvatura. L’attenta scelta dei tessuti e dei colori di Ditre Italia mette in risalto i suoi disegni, conferendo loro una bellezza inaspettata e un’eleganza senza tempo.

    L’Archiproducts Design Award rappresenta un importante riconoscimento per Ditre Italia, rimarcando la sua capacità di guardare al futuro e rispondere alle nuove esigenze e sfide del mondo dell’interior, creando prodotti unici che si distinguono per i dettagli e le innovazioni in un ambiente elegante e contemporaneo unicità estetica, ricerca e originalità lo caratterizzano.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti