Altro

    Veneta Cucine presenta LOUNGE

    Il lounge, innovativo sistema cucina che offre un’interpretazione evolutiva del concetto di massima funzionalità, ridefinisce il significato di qualità e quotidianità, e mira a rendere l’ambiente cucina più accogliente, funzionale e bello, rendendolo un luogo prediletto dalle persone. ambiente domestico.
    Gli elementi cardine della lounge sono il cambio delle proporzioni – maggiore capacità contenitiva e maggior volume delle basi e delle colonne grazie all’utilizzo di una base ridotta di 8 cm di altezza – oltre a nuovi standard di design e ricercatezza estetica che definiscono un ambiente più contemporaneo . Utilizza materiali speciali: legno pregiato o trattato con lavorazioni speciali, laccato lucido, finiture metallo opaco e liquido, laminato Fenix®, decorativo, acciaio, ora anche vetro laccato lucido e opaco, legno, laccato opaco frontale e finitura metallo.
    Oltre al sistema a colonne Scrigno, con aperture ad anta a scomparsa sui fianchi, che consentono di ospitare elettrodomestici o interpretare in modo innovativo la dispensa, Lounge propone anche colonne Maxi ad ante piene, caratterizzate da un’estetica pulita e lineare.
    Il sistema di apertura lounge utilizza la costruzione ShellSystem, evoluzione del sistema costruttivo “Shell”, con profili Pro che corrono lungo il bordo della porta.

    La combinazione è composta da 2 blocchi funzionali: 1 isola con bancone e un blocco di 6 colonne con nicchia per la sezione operativa.
    La colonna, oltre ad essere adibita a ripostiglio, contiene un frigorifero ed è dotata di forno, microonde e cassetto scaldavivande.

    Il lavello si trova sull’isola, mentre la zona cottura è in un’alcova tra 2 colonne.
    A completare l’isola, il bancone è dotato di un top Perseo Quarzo Caranto di 4 cm di spessore e di nuovi supporti Rock in alluminio finitura bronzo.​​​
    Sulla parete divisoria, un nuovo pensile Sunset con ante in vetro e serigrafia nera è abbinato a un sistema di scaletta rovesciata.
    Altra novità è la nuova estetica Canneté, che, oltre al noce chiaro e al rovere moro, è disponibile in una palette di 11 colori opachi e 2 finiture in metallo liquido.
    La caratteristica principale di Canneté è la superficie ondulata dell’anta, molto confortevole al tatto, in quanto le scanalature sono regolari e simmetriche e risaltano per l’effetto raffinato ed elegante della finitura.
    Il piano di lavoro nella zona operativa è in Quarzo Calanto Bianco Perla, spessore 2 cm.

    Maggiori informazioni: https://www.venetacucine.com/cucine/lounge

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti