Altro

    Veneta Cucine presenta CARANTO

    Caranto è una nuova gamma Veneta Cucine di prodotti pensata per rendere la cucina ancora più personale. Caranto è sinonimo di design e alte prestazioni nel campo dei massimi tecnici. Garantisce standard assoluti di qualità e bellezza in molte forme. Numerose finiture nei settori del quarzo e della ceramica soddisfano tutte le esigenze. Si divide in due categorie: piani in ceramica (Caranto Ker) e piani in quarzo (Caranto Quartz).

    Caranto Kerr
    Caranto Ker è costituito da argilla ceramica e pigmenti minerali che rimangono inalterati nel tempo, insensibili al calore, alla luce o all’utilizzo di eventuali prodotti chimici per la pulizia e la disinfezione. È resistente al calore: a differenza di altri materiali simili, non teme il calore.

    Quarzo di Caranto
    Il Quarzo Caranto è costituito da prodotti di pietra silicea, quindi sabbia silicea, quarzite, polvere di quarzo che viene aggregata con vetro, feldspato e del granito.
    Questi piani di lavoro sono caratterizzati da un’elevata resistenza ai graffi, un basso assorbimento d’acqua e un’elevata resistenza agli agenti chimici. Il cibo non lascia macchie sul bancone. Le superfici in quarzo lucido sono non porose e altamente resistenti a liquidi e acidi.

    OYSTER

    Nella foto: Oyster Laccato Opaco Bianco, Top Caranto Ker Calacatta Statuario Opaco

    Lo sviluppo ottimale del progetto si esprime attraverso un’isola attrezzata con Piano in Caranto Ker finitura Calacatta Statuario, lavello in acciaio inox sottotop e piano cottura induzione. Suuna parete sono presenti le colonne dispensa oltre a quelle con forno e frigorifero; a completamento una nicchia con piano di lavoro e boiserie StepSystem in finitura Bronzo conschienale vetro luminoso e portacalici. A far risaltare l’effetto total white, la parete con vetrinette Sunset: anta vetro con telaio Bronzo e cornice serigrafata colore nero con l’interno in Rovere Boisè illuminato con luce led.

    Per maggiori informazioni: https://www.venetacucine.com/cucine/oyster

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti