Altro

    Veneta Cucine presenta ARMONIA

    Il legame con la tradizione si rafforza attraverso nuove prospettive e una raffinata personale reinterpretazione in chiave.
    Il nuovo minimalismo, caldo e accogliente, che si ritrova nelle finiture legno e laccate di Armonia è una chiara espressione del superamento della tradizione e un nuovo modo di concepire il desiderio di felicità.
    Una cucina che unisce originalità e forte personalità, anche attraverso ante a telaio, composte da raffinate doghe verticali.

    I telai delle porte sono dotati di modanature con scanalature sulle maniglie, mentre gli specchietti possono essere lisci o a doghe per esaltare appieno l’estetica del modello.
    Il modello è disponibile in una varietà di opzioni tra legni pregiati e laccati opachi selezionati.

    Il sistema ShellSystem si applica orizzontalmente alla base, come presa per l’apertura e la chiusura del vano, estendendo la sua grande utilità verticalmente alla colonna. I profili per l’apertura dell’anta senza l’utilizzo di maniglia sono già disponibili nelle finiture alluminio brillante e titanio e bianco, disponibile anche nel modello laccato opaco colorato vernice.

    Groove in Noce Nodoso

    Il sapere artigiano e innovazione del gusto.
    Un termine che emerge dalla mission aziendale e si concretizza nel progetto Armonia, che riesce a coniugare il pregio delle ante in noce Knotty Dogato con diverse finiture laccate, grazie alle pareti Groove, con la stessa finitura in legno.
    Le colonne sono intervallate da una colonna aperta, illuminata a tutta altezza.

    Groove è un pannello completamente attrezzato che arricchisce, utilizza e decora gli spazi inutilizzati della tua casa. La sua flessibilità consente di progettare qualsiasi superficie verticale, combinare uno o più elementi con dimensioni e superfici personalizzabili e definire più geometrie. La planarità del sistema è determinata dalla presenza di binari accessori che si estendono per tutta la lunghezza del pannello.
    Groove è composto da pannelli in materiale e finitura Veneta Cucine, con retro e cornice perimetrale in alluminio finitura bronzo; profili orizzontali nella stessa finitura, disponibili con o senza luci LED e con elementi intercambiabili come Alluminio, ripiani laccati o impiallacciati, ganci, portarotolo o portabicchieri. Può essere combinato con una copertura del nastro.

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti