Veneta Cucine on air al Festival di Sanremo con la nuova campagna “Spazio aumentato”, ideata e prodotta dall’agenzia creativa More Than 30 Seconds e diretta dal regista Iacopo Carapelli.
Diviso in due parti, il film esalta l’estetica di Veneta Cucine, l’armonia e la versatilità della progettazione degli spazi, mostrando come uno spazio di tale bellezza possa comunque essere vissuto intensamente ogni giorno.
La prima parte del film è un omaggio al nuovo design di Veneta Cucine. Attraverso inquadrature immersive, punti di fuga e macro di dettagli, entriamo nell’estetica dei nuovi spazi aumentati Veneta Cucine: colonne che contengono la zona lavanderia, scrivania-zona studio e area living perfettamente integrate.
Nella seconda parte, in contrasto con la prima, attraverso rapide sequenze di immagini dinamiche e avvincenti, come fossero un rullo di tamburi, con una prospettiva insolita, vediamo persone che vivono la loro quotidianità nel modo più naturale possibile.
Il claim finale, uno spazio aumentato per la tua casa e la tua vita, sottolinea come Veneta Cucine non sia solo un’espressione di design dell’ambiente cucina, ma anche un elemento fondamentale per vivere al meglio la propria casa.
Attualmente la programmazione della nuova campagna prevede un’ampia comunicazione multicanale, tra cui tv, digital e social, partendo dalle serate del festival di Sanremo.