Altro

    Treesse: il percorso benessere Mirage si aggiudica gli ADA 2022

    Treesse: il percorso benessere Mirage ha vinto l’Archiproducts Design Award nella categoria wellness. Tra i protagonisti della settima edizione, l’azienda italiana specializzata in minipiscine, saune e vasche da bagno di altissima qualità si è affermata come leader nel settore ed è pioniera nella creazione di prodotti innovativi e curati nei dettagli.

    Il progetto Mirage di Marc Sadler, presentato al Salone del Mobile 2022, è il risultato di un attento studio delle forme, unendo le evocative saune finlandesi al rinomato design Made in Italy, dedicato al benessere fisico e mentale.

    Ha conquistato il favore di una giuria composta da rappresentanti del mondo del design internazionale e alcuni tra i più influenti studi di architettura mondiali. Mirage presenta elementi che uniscono sauna, doccia e hammam in un’unica cabina: tre diverse funzioni ad alte prestazioni che offrono un completo percorso di salute.

    Perfetto per abitazioni, hotel e spa, Mirage offre grande libertà di installazione: può essere collocato in un angolo, in una nicchia o al centro di una stanza, e sfrutta appieno la parete panoramica attraverso la sua bellezza strutturale.

    La zona sauna è un’accogliente scrigno completamente rivestito in legno, materiale che garantisce una straordinaria produzione di calore grazie all’assorbimento e alla ritenzione del calore all’interno della struttura. Le forme delle doghe sono estremamente eleganti, creando un profilo sinuoso che si estende dal pavimento al soffitto senza soluzione di continuità.

    Due panche integrate nella struttura e dotate di poggiatesta facilitano l’accoglienza degli ospiti. L’illuminazione soffusa all’interno crea le condizioni ideali per il relax.

    Mirage è un perfetto connubio tra patrimonio finlandese e design Made in Italy, un ulteriore passo nel percorso di eccellenza di Treesse e una testimonianza della costante ricerca dell’azienda nei progetti che si concentrano sempre più sulla combinazione di estetica e funzionalità.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti