Altro

    Treesse amplia le vasche idromassaggio Dream

    Il bagno e il benessere: piccoli lussi quotidiani che rispondono alla crescente attenzione per la cura del corpo. Treesse, azienda italiana specializzata in minipiscine, saune e vasche da bagno di altissima qualità, ha rafforzato questa nuova filosofia ampliando la sua gamma di vasche idromassaggio Dream.

    Rotonde, ellittiche, rettangolari. Forme semplici, lineari ed eleganti, tutte accomunate da una tecnologia innovativa, il sistema Ghost disegnato da Marc Sadler. Un sistema di idromassaggio nascosto all’interno di una sottile fessura offre un’esperienza rilassante e multisensoriale. Nelle scanalature perimetrali si cela anche un’illuminazione a LED multicolore, creando inedite nuvole luminose che esaltano il suggestivo effetto cromoterapico. Il design coniuga massima estetica e comfort ergonomico grazie alla completa eliminazione dei getti, mentre lo scarico dell’aria esalta l’effetto idromassaggio.

    Dream 160: forma circolare, simbolo di integrità e perfezione. Dream 160 è progettato per essere installato a centro stanza, semincasso, con o senza pannello e ad incasso.

    Dream 190. Un’ellisse, uno spazio curvo che ricorda un cerchio, ma con un senso di dinamismo più marcato. Una forma che strizza l’occhio alla luce e può essere installata a centro stanza, a semincasso, con o senza pannelli, a incasso.

    Dream 200. Freestanding, angolare con o senza pannelli e ad incasso, ha una forma rettangolare che permette di vivere momenti di beatitudine anche in coppia.

    La vasca della linea Dream di Treesse può essere collocata in bagno o in soggiorno per aggiungere un tocco di charme a qualsiasi ambiente.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti