Tomasella presenta la nuova libreria Raise, un progetto multifunzionale pensato per adattarsi a qualsiasi esigenza quotidiana in risposta ai cambiamenti dello stile di vita, dove la libreria sta diventando sempre più protagonista della zona living.
L’azienda Tomasella ha creato questo modello dinamico che continua ad evolversi nella funzionalità pur mantenendo un’estetica elegante. Raise, infatti, può essere anche uno spazio di lavoro o studio grazie alla scrivania integrata nella struttura. Aggiungendo una seduta, si può creare facilmente un angolo home office che si coordina perfettamente con il resto dell’ambiente.

La nuova libreria Tomasella si caratterizza per il suo design essenziale ispirato agli anni ’70, con una visione moderna e contemporanea.
Alla struttura della parete sono fissati ripiani, moduli chiusi da ante e cassetti, ideali per nascondere cose che non si vogliono mettere in mostra e rendere la libreria più funzionale e ordinata. Le mensole di Raise presentano bordi neri che danno ai modelli un tocco unico: l’anima del materiale non è nascosta, ma esaltata come gli oggetti e i libri in esposizione.

Tomasella con la sua nuova libreria rappresenta perfettamente lo stile di vita domestico di oggi.
Raise è disponibile in una varietà di finiture e dimensioni.
