Altro

    Tomasella presenta ATLANTE

    Atlante è l’ampio progetto per il living di Tomasella, che comprende sistemi fortemente personalizzabili fatti di vani chiusi o aperti, mensole e boiserie, ante scorrevoli e top, telai vetrati ed elementi pivot, colonne funzionali, piani scrittoi, illuminazione integrata o ancora media box per la massima praticità e organizzazione negli spazi domestici. La scelta dei componenti può dare vita a composizioni uniche, ulteriormente valorizzate dalle finiture che comprendono laccati opachi e lucidi, a poro aperto, varie essenze di legno ed altre soluzioni materiche, anche con texture decorative.

    Caratteristiche tecniche – Finiture

    Ante, schienali e pensile Z: materico, laccato, grafiche Tomasella Boiserie Krea e Fortebraccio: materico, laccato, grafiche Tomasella.Finiture e colori: materico, laccato.Finiture telaio ante vetro: titanio, laccato.Vetri per anta telaio: vetro trasparente, vetro satinato, specchio grigio, specchio grigio satinato, laccato lucido. Vetri anta Metropolis: vetro trasparente, vetro fumè.

    Maggiori informazioni: www.tomasella.it

    Chi siamo

    Con una storia di oltre settant’anni nella produzione di sistemi per la zona giorno, la zona notte e un ampio catalogo di complementi, Tomasella è uno storico nome nel mondo dell’arredo italiano, in grado di coniugare processi industriali a lavorazioni artigianali. Sistemi componibili, mobili contenitore, cabine armadio, letti, camerette, comodini, sedie, tavoli e pouf compongono la vasta offerta dell’azienda, accomunati da un’attenzione particolare al dettaglio e dalla qualità dei materiali impiegati.

    Tomasella Via Ungaresca di Brugnera, 16 – 33070 Brugnera (PN)

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti