Tomasella presenta le novità per la zona notte: questa è infatti la stanza più riservata e intima della casa, dove rifugiarsi e riposarsi dopo una lunga giornata di lavoro o di studio. Pertanto, la camera da letto deve essere funzionale, bella e rilassante allo stesso tempo.
Nelle collezioni dell’azienda grande attenzione è riservata a questo ambiente, con le sue numerose soluzioni pensate per soddisfare qualsiasi esigenza di stile e di spazio.
Tante proposte di letti, comò, comodini, settimanali e armadi per personalizzare la tua camera scegliendo qualità e design made in Italy, come i nuovi arrivi per il 2023: Argo, Morfeo e armadi con moduli terminali.
ARGO
La collezione Argo comprende comò, comodini e settimanali, progettati per fornire un arredo elegante, raffinato e discreto per camere da letto moderne.
Combinando le diverse finiture e misure a catalogo, questa serie di arredi per la zona notte offre inedite configurazioni e molteplici funzionalità.
Il comodino è disponibile anche nella versione con quattro pratici cassetti così da essere più capiente, mentre il comò a tre cassetti ha il top scorrevole che consente di trasformarlo in un pratico scrittoio/scrivania o in una postazione per il make-up.
Tutti i modelli sono disponibili con il top di spessore 6 o 2 cm.

MORFEO
Morfeo, disegnato da Giuseppe Bavuso, è un sistema di arredo notte composto da letto e comò in abbinata.
Il letto matrimoniale Morfeo è un inno alla comodità. Realizzato in legno e disponibile in diverse finiture, questo modello è dotato di due comodini sospesi integrati.
La testiera è un doppio elemento funzionale: la caratterizzano due cuscini sfoderabili, accostabili in tre diverse posizioni per il massimo relax personale e che nascondono un pratico vano portaoggetti.
Massima versatilità anche per il comò Morfeo che si contraddistingue per le sue linee pulite e minimali. Il piano scorrevole rivela un secretaire dove poter riporre preziosi e piccoli oggetti.

ARMADIO CON MODULO TERMINALE
Arredare in stile Tomasella significa gestire al meglio il proprio spazio. Da sempre, infatti, l’azienda propone soluzioni mirate a rendere più confortevoli gli ambienti della casa, con possibilità di personalizzazione.Come nel caso del modulo per armadio Terminale, un vano a giorno laterale che può essere completamente rifinito e attrezzato su misura secondo le proprie esigenze con mensole, cassetti, specchiera o appendiabiti. Una proposta pratica per rendere utile e funzionale una parte del proprio guardaroba solitamente inutilizzata e antiestetica.
L’armadio è disponibile in una varietà di finiture e l’interno è completamente personalizzabile.
