Il nuovo catalogo “The Collection – update living 2019” presenta, tra le tante novità, il nuovo sistema modulare per arredare il #living “Space”.
Con Space, l’offerta di #Tomasella per l’#arredo della zona giorno si arricchisce di un nuovo sistema progettuale per arredare le pareti combinando basi a pedana cui vengono sovrapposti contenitori, mensole e molti elementi per creare la composizione perfetta per il proprio living.
I PROJECT PLUS INTEGRABILI IN SPACE
Space è inoltre integrabile con i project plus tipici di Tomasella, come Pivot, il pannello porta-#TV orientabile per garantire sempre una visuale perfetta da qualsiasi angolo della stanza.
Anche l’#anta Vinci può essere scelta per personalizzare la #composizione Space; grazie al profilo in #metallo e al frontale disponibile in diverse finiture rende la composizione originale, portando movimento e incorniciando scelte importanti di stile, come la finitura noce canetté caratterizzata da un motivo a righe verticali in rilievo che decora il frontale con gusto ricercato.
La #finitura canetté può inoltre essere scelta anche per il #vetro, aggiungendo un’anta #vetrina dal sapore vintage assolutamente di #tendenza.
Tra le novità di #design anche la #mensola Elle & Filo proposta ad esempio nella composizione S002 e l’utilizzo del #top a vassoio Sir, già protagonista di #mobili per la zona notte e madia omonima che integra Space portando il suo tocco di funzionale #eleganza.
I #moduli sovrapposti che compongono il sistema Space, possono inoltre essere arricchiti dall’#illuminazione a #Led: un #dettaglio #tecnico che diventa espressione di stile.
Nel sistema Space ci sono più #moduli e più #sistemi di #apertura per rendere ogni #elemento razionale e arredare facilmente ogni tipo di spazio, perché tra i valori di Tomasella vi è la proposta di soluzioni d’#arredo per ogni esigenza abitativa coniugando sempre la funzionalità al design più attuale.