Altro

    Stosa Cucine supera quota 70 flaghsip store in Italia con 3 nuove aperture

    Stosa Cucine continua ad espandersi a livello nazionale e ad offrire prodotti e servizi di alta qualità: a novembre 3 nuove aperture monomarca in Piemonte, Campania e Sicilia.

    Autenticità, design, qualità, trasversalità e sostenibilità guidano le scelte strategiche dell’azienda e quelle dei partner commerciali e dei rivenditori.

    Inoltre Stosa Cucine ha recentemente vinto il primo come “Miglior Servizio Clienti in Italia 2022/2023” nella categoria “Arredare Cucine”, risultato di un’importante indagine condotta congiuntamente dal Corriere della Sera e Statista, a dimostrazione della reattività del brand verso le esigenze dei clienti, fornendo un’assistenza pre e post vendita personalizzata, rapida ed efficace.

    Si tratta di un’espansione commerciale che riflette il preciso approccio al mercato di un piano strategico strutturato. L’obiettivo è quello di evidenziare nel settore dell’arredamento un marchio che si distingua per la sua prontezza ad anticipare le evoluzioni del mercato, comprendere le esigenze dei consumatori e tradurle in prodotti che uniscano estetica, tecnologia, funzionalità e attenzione al prodotto.

    Questa strategia ha permesso all’azienda di avere ad oggi più di 200 negozi monomarca solo in Italia, per un totale di oltre 1.250 punti vendita nel mondo: con l’apertura di questi 3 negozi, più di 70 flagship store nazionali.

    I nuovi punti vendita hanno aperto il 7 novembre a Modica, in Sicilia, l’8 novembre a Nora in Campania e il 10 novembre a Pinerolo in Piemonte.

    Si tratta di spazi commerciali dai 150 ai 300 mq, che presentano una selezione di modelli di cucine che esprimono al meglio il design e la qualità dei prodotti Stosa.

    Dai dettagli esclusivi, i materiali pregiati e la nuova modularità 75 cm di Evolution System con Metropolis, Aliant, Karma e Color Trend, al dinamismo e l’ecletticità di Infinity e City, per approdare a proposte dallo stile più classico, sapientemente rivisitato, di Bolgheri e Beverly.

    Presenti anche composizioni di Kaya e Sveva, cucine appartenenti alla linea Art, interamente certificata FSC®, budget friendly e con la qualità autentica del conosciuto brand made in Italy.

    La collezione Art è caratterizzata da un’ampia gamma di modelli, volti a offrire un design unico che da sempre contraddistingue il brand, unendo affidabilità, estetica, flessibilità progettuale e un competitivo rapporto qualità-prezzo.

    Le cucine Stosa, oltre ad avere la certificazione del mobile italiano e la certificazione 100% Made in Italy, sono dotate di serie anche di mobili completamente certificati FSC®, una certificazione trasparente che attesta che il legno proviene da foreste e boschi soggetti a rigorosa tutela ecologica, economica e sociale.
    Le scocche sono certificate E1 in base agli standard Europei e Carb P2, in quanto realizzate con pannelli a bassissimo contenuto di formaldeide, a ulteriore conferma dell’importanza per l’azienda della tutela dell’ambiente e del consumatore.

    L’azienda ha anche conseguito la certificazione COSMOB Qualitas Praemium (CQP) “Circolarità del prodotto arredo”, uno strumento unico per identificare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni nell’uso sostenibile delle risorse lungo tutto il ciclo di vita del prodotto. La percentuale di materiale che può essere riutilizzata si attesta su valori vicini al 100% come, per esempio, per i prodotti in laminato e in melaminico che hanno raggiunto un indice di circolarità pari al 96%.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti