Altro

    Stosa cucine lancia il nuovo spot TV

    Stosa cucine lancia il nuovo spot TV: lo spot televisivo è stato firmato dall’agenzia di comunicazione multicanale DMIND, co-partner che da oltre 5 anni supporta la strategia di comunicazione di Stosa Cucine e racconta il nuovo posizionamento del brand.

    Il concept della campagna nasce dall’idea che stare bene dipende anche da dove ci si trova, e la cucina Stosa è il luogo dove toccare con mano le proprie sensazioni e viverle.

    Immagini, una colonna sonora appositamente composta, copywriting e composizione ben scelti si uniscono per dipingere una storia in continua evoluzione di come, oltre alla miriade di valori portati dal marchio, come la cucina Stosa sia diventata un vero contenitore di emozioni.
    Lo spettatore segue la protagonista nella cucina Color Trend in laccato opaco Ginepro, elegante noce liscio e rigato, ante laccate Magnolia Lux, mentre assorta, in un momento di totale relax, assapora l’atmosfera creata dalla sua Stosa Creata dalla bellezza del cibo .

    La donna canticchia, enfatizza i dettagli con le mani, interagisce con elementi di design, si muove con calma in un’apparente oasi di beatitudine, dove il protagonista non è l’uso della cucina, ma la vita, una vita che permea sentimenti e relazioni nella quotidianità.

    La pianificazione organica e multicanale per la fine del 2022 prevede che dal 27 novembre 2022 lo spot compaia sulla rete Publicia, all’interno della gamma dei programmi più seguiti, e anche sulle piattaforme social e digitali.

    Un’altra mossa nel modo di comunicare Stosa Cucine, l’azienda toscana, ora un marchio internazionale, ha registrato negli ultimi due anni una significativa crescita a due cifre grazie alla sua efficacia nell’offrire una gamma di prodotti orizzontale Cresce per adattarsi a qualsiasi budget e stile.
    Nella scena, infatti, la cucina funge da scena che appartiene al momento di vita di chiunque, una scena di sentimenti e pensieri trasmessi allo spettatore attraverso il protagonista.

    Allo stesso tempo, DMIND, in collaborazione con Stosa Cucine, sta preparando un piano media per il 2023, in cui i nuovi contenuti saranno di assoluta rilevanza per il corposo programma televisivo e digitale, supportati da nuove campagne stampa, promozioni ed eventi locali.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti