Altro

    Stosa Cucine e il 2023: Rai, Mediaset e tante altre novità

    Stosa Cucine apre il 2023 con lo spot in onda su Rai e Mediaset. Ma non si ferma qui: il 2023 prevede una campagna tabellare di grande prestigio sul circuito Rai e con la programmazione di un Long video su Striscia la Notizia, trasmissione regina della rete Mediaset, segnando l’inizio di un anno all’insegna di una comunicazione incisiva, strutturata e multicanale.

    Dal 22 gennaio al 4 febbraio 2023, la storica azienda italiana e marchio internazionale, leader nel settore del mobile, andrà in onda sulla RAI alternando 15 secondi e 30 secondi del nuovo spot pubblicitario.
    Il programma prevede riflettori puntati sui 2 Golden Minute durante la fiction di punta “Lolita Lobosco” su Rai 1, e una distribuzione sulle reti del circuito all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto.

    Da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio, il Brand avrà anche una rilevante presenza durante la trasmissione Striscia la Notizia, programma di straordinario successo di Canale 5, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.
    Il format prevede 6 promo brand video in fascia preserale, 6 Long video, 12 brand video da 10″ in apertura e chiusura del programma, con l’aggiunta delle repliche.

    Il nuovo spot, realizzato a fine 2022 e firmato e pianificato dalla multichannel communication agency DMIND, partner consolidato che affianca Stosa per la propria strategia comunicativa da oltre 5 anni, racconta il nuovo pozionamento del Brand.

    La doppia pianificazione su Mediaset e su Rai è solo la prima delle azioni di comunicazione che l’azienda sta predisponendo, al fine di consolidare sempre più la propria Brand Awareness e trasmettere la qualità, il design, l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente dei suoi prodotti certificati, capaci di creare lo scenario ideale in cui stare bene e vivere un quotidiano fatto di emozioni e vita autentica.

    Stosa Cucine
    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    Pubblicità

    i più visti