La nuova campagna, contraddistinta dall’indiscussa fantasia e creatività che da sempre differenzia il brand, vedrà una nuova ed esclusiva riedizione, il cui lancio è previsto nel 2023.
I protagonisti dei primi mesi sono stati tre eccelse icone Stilnovo: Meta, ideato e realizzato interamente da Stilnovo, Gravitino 541 e Bugia, frutto del celebre designer milanese Antonio Macchi Cassia.
Fondata nel 1946, Stilnovo è stata una delle prime aziende italiane del dopoguerra a coniugare il nascente design industriale con un nome affermato nell’architettura internazionale. Molte delle più famose lampade Stilnovo sono vere e proprie icone del design italiano, progettate da maestri del ‘900 ed esposte in musei, collezioni permanenti e mostre prestigiose in tutto il mondo.
La nuova campagna si distingue per la partecipazione di persone reali e non di professionisti: Stilnovo ha scelto gli interpreti tra i tanti volti durante il concorso #TheOriginalYou del Fuorisalone 2022. Questo è un modo concreto per dimostrare che chiunque può essere un originale!
Curiosi, originali, non omologati: questi personaggi portano un messaggio destinato a cambiare radicalmente il modo in cui le persone pensano al design: la diversità rende ogni oggetto unico e originale, proprio come ogni persona. La lampada Stilnovo diventa una compagna nella quotidianità, un vero oggetto di design in cui riconoscersi.
RIEDIZIONI 2023
METS, 1970.
|
|
BUGIA, 1977
|
|
GRAVITINO 541, 1969
|
|