Altro

    Secuquick softline di #AMC

    Secuquick softline di #AMC, il massimo del sapore in poco tempo

    Non è un problema se avete fretta: Secuquick softline riduce il #tempo di #cottura fino all’80%.

    Durante la settimana, spesso non c’è abbastanza tempo da dedicare alla #cucina. Ciò nonostante il #cibo deve essere fresco, sano e gustoso. Cosa si può fare?

    Secuquick softline consente di trovare un ottimo compromesso. Il #coperchio per la cottura veloce trasforma l’unità di cottura in un’unità per la cottura veloce, consentendo di portare in tavola un piatto squisito in brevissimo tempo. Uno stufato di carne in 25 minuti? Nessun problema! Un risotto senza dover mescolare continuamente, in soli sette minuti invece dei consueti 20-30? Quando volete!

    Con Secuquick softline è possibile risparmiare fino al 50% di #energia e l’80% di tempo rispetto ai metodi di cottura classici. In media riduce della metà il tempo di cottura.

    Secuquick softline è disponibile nei formati 20 e 24 cm. Si adatta a tutte le unità di cottura AMC di questi formati e consente di scegliere tra due metodi di cottura: la cottura veloce turbo a #temperature comprese tra 108 e 118° C (ideale per grandi pezzi di carne o legumi, ad esempio) è ottimale per ridurre i tempi solitamente molto prolungati. Se, invece, si desidera una cottura particolarmente delicata, allora si può scegliere la cottura veloce soft a 103-113° C (ideale per risotti o sformati di pasta, ad esempio). In entrambi i casi i risultati saranno sani e squisiti.

    Fast food e anche sano – con Secuquick softline è possibile!

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti