Altro

    Scic: presenta la cucina Labirinto

    SCIC partecipa alla prossima Milano Design Week e presenta la cucina LABIRINTO, che reinterpreta l’architettura di MAZE DELLA MASONE di FRANCO MARIA RICCI

    SCIC, azienda specializzata nella produzione di sistemi cucina dal 1948, si presenta nei nuovi colori firmati dallo studio in occasione della Milano Design Week dal 6 al 12 giugno.

    All’insegna dello stile e dello stile, la cucina Labirinto viene presentata al sede storica. Il suo showroom si trova in via Durini 19 Cattaneo Design. Il top in labradorite è un elemento chiave del nuovo Labirinto. Si tratta di una pietra dall’iridescenza metallica naturale, con un controluce nella parte superiore che ne accentua la lucentezza vitrea, esaltandone i riflessi cangianti con colori di fondo che vanno dal grigio al blu scuro.

    Il progetto è stato ispirato dal famoso labirinto di maison, situato nel cuore della Pianura Emiliana. La precisione estetica e stilistica del luogo riecheggia la linearità ei volumi netti e definiti della cucina Labirinto, offrendo linee semplici e nette e una particolare attenzione alla scelta dei materiali.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti