Altro

    Scavolini supera quota 150 punti vendita monomarca nazionali

    Scavolini supera quota 150 punti vendita monomarca sul territorio nazionale. L’azienda pesarese è uno dei principali produttori nel settore del mobile e sinonimo di Made in Italy nel mondo, con una storia di oltre 60 anni. Con la crescita del canale retail aumenta la sua capillare presenza nazionale attraverso più di 150 negozi monomarca dal forte appeal e dai concept altamente riconosciuti.

    I negozi Scavolini rappresentano un’identità distributiva unica sul territorio, che si affianca alla distribuzione tradizionale: grandi punti vendita, basati sui più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine di forte impatto visivo, dominate dal colore rosso, simbolo del brand, dove si declinano un crescente mix di proposte per creare ambienti fluidi, caratterizzati da coerenza stilistica.

    Tutti i negozi Scavolini incarnano i valori che hanno reso l’azienda leader nel settore e punto di riferimento globale: qualità Made in Italy, grande cura dei dettagli e del design e massima libertà compositiva. Gli studi di progettazione ambientale e di presentazione dei prodotti seguono fedelmente la filosofia aziendale, mirando ad esaltare il carattere e la personalità del progetto, raggiungendo un elegante equilibrio tra estetica e funzionalità.

    Cucina Delinea – Scavolini

    Di recente apertura Francavilla Fontana, Altamura, Monopoli, Cosenza e Massa, oltre a 4 nuovi punti vendita a Pesaro, Roma, Borgo Piave Latina e San Donà di Piave.

    Scavolini Store Pesaro, gestito da Enrico Giardini, titolare di Progetto Arredo, offre uno staff professionale e altamente qualificato per accogliere e supportare i clienti in tutte le fasi dell’acquisto: dalle misure alla progettazione dei mobili, dalla spedizione al montaggio e all’assistenza post-vendita. Inoltre, il negozio offre anche la possibilità di immergersi nella casa del futuro attraverso un sofisticato programma grafico che utilizza la tecnologia di realtà virtuale all’avanguardia.

    Il negozio Scavolini Roma Piazza Venezia si trova in Via IV Novembre a Roma ed è il risultato di anni di esperienza già maturata a Roma da Antonio Magrì, titolare di Nuovarredo, e partner di Scavolini.

    Scavolini Store Latina nasce dalla collaborazione tra Arredamenti S.A.S e Patrizia Cassanelli & Co., si compone di un’ampia area espositiva in Strada Del Crocifisso 84 a Borgo Piave Latina, una piccola frazione della città.
    Entrambi gli showroom propongono l’esclusiva selezione Scavolini di cucine, soggiorni, bagni e cabine armadio e soluzioni di sistemi multifunzionali per una casa all’insegna della libertà compositiva.

    Di recente apertura anche in Veneto, il nuovo Scavolini Store San Donà si trova in via Como, 83, a San Donà di Piave, in provincia di Venezia; nato dalla collaborazione con Pavan Interni Srl, lo spazio si sviluppa su un’area espositiva di 120 m², presentando la migliore collezione del brand per una casa dal total look, all’insegna della massima personalizzazione.

    Le nuove aperture rappresentano un’opportunità per conoscere le proposte Scavolini – dalle ultime collezioni ai modelli più venduti – e per identificare quelli che meglio si adattano al proprio gusto e alla propria personalità per progettare la casa dei propri sogni.

    Convinta che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia un’espressione della volontà aziendale fondamentale per trasmettere il valore del brand ai consumatori, Scavolini ha sempre attribuito grande importanza alla formazione dei rivenditori, promuovendo programmi e seminari a loro riservati. Il progetto “Scavolini Academy” è un itinerario di più giorni con immersione a 360° nel mondo Scavolini.

    “La rete distributiva è una delle chiavi del nostro successo, e abbiamo sempre prestato particolare attenzione al suo rafforzamento. In particolare, il progetto Scavolini Store, avviato nel 2006, rappresenta un’operazione strategica volta a rafforzare l’immagine del marchio. Oggi gli Scavolini Store affiancano la distribuzione tradizionale su tutto il territorio nazionale, con oltre 150 punti vendita e personale altamente qualificato, pronto a soddisfare le esigenze di ogni cliente. Dal 1994, poniamo grande attenzione alla formazione dei rivenditori, ai programmi promozionali e ai seminari a loro riservati”, ha commentato Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti