Altro

    Scavolini per la quinta volta n. 1 nel Servizio Assistenza Cucine

    Scavolini per la quinta volta n. 1 nel Servizio Assistenza Cucine. Riconferma la sua leadership come azienda di riferimento nel settore cucine e si è aggiudica per il quinto anno consecutivo la medaglia di qualità “Nr.1 – Kitchen Assistance” per l’eccezionale livello di assistenza nel settore cucine. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato all’azienda sulla base dei risultati dello studio “Best of Italy – Service Champions 2023”: l’istituto tedesco conduce un’ampia indagine annuale sul livello di servizio fornito dalle aziende sul territorio nazionale, in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte.

    Lo studio, giunto alla sua nona edizione, ha coinvolto complessivamente 312.956 consumatori italiani, chiedendo loro di esprimere la propria opinione sulla soddisfazione e sulla qualità dei servizi forniti da un’ampia gamma di aziende appartenenti a 190 diversi settori economici. Con un punteggio dell’81,6%, Scavolini è di 8,9 punti sopra il 2022 e ben al di sopra dell’attuale punteggio medio del 64,2%, ottenendo buoni risultati nella categoria Kitchen Aid e in cima alla classifica del servizio clienti.

    Grazie alla capillare presenza sul territorio, garantita da oltre 900 selezionati punti vendita, Scavolini soddisfa le esigenze dei propri clienti. I partner di distribuzione con esperienza di vendita sono operatori altamente qualificati in grado di fornire ogni tipo di supporto nella scelta e realizzazione della tua cucina ideale, oltre all’assistenza post-vendita.

    Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di ricevere nuovamente questo importante riconoscimento, segno tangibile del nostro continuo impegno per migliorare ogni giorno il servizio che offriamo ai nostri clienti. Crediamo che la qualità in ogni momento del percorso del cliente sia fondamentale. Ecco perché poniamo sempre una forte enfasi sull’educazione dei rivenditori attraverso programmi, corsi e approfondimenti”.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti