Scavolini e l’arredo bagno Idro: design e creatività al servizio della massima personalizzazione. Essenziale, funzionale e unica, la collezione Idro è stata disegnata da Castiglia Associati e aggiunge raffinatezza ai bagni grazie a scanalature per l’apertura delle ante e a una varietà di elementi personalizzati.
La base del progetto Idro, infatti, è caratterizzata dalla presa maniglia con gola integrata nello spessore superiore dell’anta, interrotta alle due estremità da gradini regolari. Pensili, colonne e armadi, invece, utilizzano ante squadrate apribili mediante push-pull o fondi sagomati.
Idro è la risposta perfetta alle esigenze di ergonomia e personalizzazione: è disponibile in un’ampia gamma di colori laccati (lucidi e opachi), è ricco di proposte di accessori – come il sistema Setup o la mensola con appendiabiti Support – affinché ogni oggetto abbia la sua posizione e tutto sia organizzato e a portata di mano.

E’ possibile scegliere tra 39 lavabi in appoggio, 11 tipologie di modelli integrati, 8 monoblocchi e 5 tipologie sottopiano disponibili in Cristalplant, Mineralmarmo, vetro, pietra, ceramica, gres, Corian, Fenix, Ocritech, ma anche specchiere, accessori e una linea di 55 sistemi di illuminazione.
Versatilità, attenzione progettuale e raffinatezza estetica sono tratti distintivi di stile dell’intera collezione, con design rinomati e soluzioni d’eccellenza, anche per le serie di sanitari, rubinetteria, vasche, piatti e box doccia, che si inseriscono armoniosamente nel progetto.
Scavolini offre un programma completo di ambienti di arredo bagno con una netta diversità di combinazioni, con ben 200 finiture e un totale di oltre 1.800 oggetti. Il comune denominatore è l’ottima componibilità, le numerose finiture e colori e la meticolosa cura dei dettagli.
Proposte pensate per il benessere della persona, con la garanzia di un grande marchio che opera nel mondo dell’arredo da oltre 60 anni.
