Scavolini presenta l’arredo bagno LAGU, con il suo elogio alla verticalità. La collezione, disegnata da Castiglia Associati, è reinventata con una leggera inclinazione e regala un inedito twist dinamico, grazie a linee raffinate che uniscono forme eleganti a funzionalità ergonomiche.
Il progetto Lagu propone una soluzione di design ideale per arredare bagni con stile, raffinatezza e originalità. La lavorazione nello spessore dell’anta, che funge da presa per l’apertura, è proprio la cifra stilistica di questa collezione.
L’anta infatti ha una maniglia inclinata verticale. Solo per questa collezione, grazie a questo particolare taglio, è disponibile lo stesso tipo di dettaglio grafico sia per i pensili che per le colonne. Lagu è proposta nella versione laccata lucida ed opaca ed è caratterizzata da un fianco di chiusura laterale che permette di celare il taglio dell’anta.
A tutti gli zoccoli Lagu sono abbinabili 39 lavabi in appoggio, 11 tipologie di modelli integrati, 8 monoblocchi e 5 tipologie sottopiano disponibili in Cristalplant, Mineralmarmo, vetro, pietra, ceramica, gres, Corian, Fenix, Ocritech, oltre a sanitari sospesi e a terra, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche, ma anche specchiere, accessori e una linea di 55 sistemi di illuminazione.
Uno stile luminoso, come la luce che accarezza le superfici, ospitale e capace di soddisfare qualsiasi richiesta in termini di personalizzazione e benessere personale.
Scavolini offre un programma completo di ambienti di arredo bagno con una netta diversità di combinazioni, con ben 200 finiture e un totale di oltre 1.800 oggetti. Comune denominatore è la grande modularità, le numerose finiture e colorazioni e la minuziosa cura del dettaglio.
Con la garanzia di un marchio importante nel mondo dell’arredo da oltre 60 anni, il bagno diventa uno spazio più intimo, esclusivo e confortevole.

