Altro

    SCAPIN GROUP: nuova campagna ADV per il brand MARMO ARREDO

    Scapin Group punta nel 2022 sul marchio Marmo Arredo, storica azienda italiana all’avanguardia nella lavorazione di prodotti monouso personalizzati e nella realizzazione industriale di superfici personalizzate, con il lancio di una nuova campagna Attività di Portale della Bellezza.

    Un grande progetto che utilizza il valore del marchio e l’analisi del posizionamento per ricoprire il ruolo fondamentale di alcuni asset strategici del patrimonio aziendale, come il know-how e le competenze.
    Rafforzare la brand awareness, ampliare il mix di interlocutori e introdurre nuovi framework comunicativi: sono questi i principali driver che guidano lo sviluppo di nuove storie, una naturale evoluzione del percorso virtuoso dell’azienda più di quattro decenni fa.

    Portal to Beauty è una dichiarazione che dà energia a una campagna, raccontando la missione del marchio in un modo semplice e diretto che diventa la metafora perfetta del suo lavoro.
    Oltre a stabilire un collegamento diretto con il mondo fisico e il progetto architettonico, il portale indica un processo di transizione e trasformazione, ed è un elemento di raccordo che apre nuovi scenari e nuove esperienze. La bellezza, invece, sottolinea la ragione più profonda dell’azienda: Marmo Arredo trasforma e sublima le materie prime in opere, creando nuova bellezza.

    La nuova campagna diventa così ambasciatrice visiva della conoscenza aziendale e dello spirito visionario di Marmo Arredo, in grado di accompagnare i clienti durante il processo di consulenza e progettazione a 360°, unendo competenze e tecnologia per promuovere innovazione e bellezza.

    La campagna rifiuta 3 temi diversi e si concentra su una comunicazione più empatica e basata sui valori, un dialogo diretto e positivo con i vari obiettivi B2B e B2C che le aziende si prefiggono, con un focus particolare su contract e hospitality, reparto residenziale e outdoor.

    Portal to Beauty svela una prospettiva unica, individuando scenari inediti improvvisati da un partner altamente qualificato e professionale che sa capire e prevedere l’evoluzione del mercato e le aspirazioni del pubblico. Portal to Beauty è una cultura della visione e del design, una porta verso un futuro più ambizioso e sostenibile.

    La campagna porta la firma dell’agenzia di comunicazione multicanale DMIND, è associata a Una – Imprese della Comunicazione Unite e apparirà sulle più autorevoli riviste italiane di arredamento e design, quotidiani, periodici e importanti portali online, oltre che su Google, a livello di programmazione e piattaforme Social, brand istituzionali.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti