Altro

    #SCAB Design: Lady B, la sedia firmata Studio Zetass

    Lady B, la #sedia firmata Studio Zetass

    Pensata per il contract … ma non solo!

    Avvolgente, sinuosa e con un look capace di unire #comfort e grinta, la nuova sedia Lady B di #SCAB Design è espressione dell’#innovazione tecnica e della #ricerca stilistica, punti di forza dell’#azienda. Studiata in collaborazione con lo Studio Zetass per offrire un progetto corretto per il contract (locali e ristoranti), si scopre essere poi adatta – per la sua anima pop – al residenziale.

    In #tecnopolimero, materiale leggero e resistente, con scocca nuda o imbottita e con le gambe slanciate, Lady B traduce il vocabolario estetico del relax in una seduta solida e avvolgente dalla funzionalità disinvolta e con uno stile spiccatamente versatile.

    Un’ampia gamma di colori, sette finiture tra cui i preziosi nickel nero e ottone satinato per il modello a 4 gambe, e versione a slitta cromata o verniciata antracite: Lady B può essere declinata in infinite combinazioni in base alle proprie esigenze. In versione Natural Lady B ha telaio in faggio sbiancato o tinto nero.

    Particolarmente adatta alle soluzioni home office è la versione imbottita con telaio a quattro razze, con o senza ruote, ma la sua estetica la rende una sedia universale in qualsiasi contesto.

    Lady B è una sedia smart che si sposta con disinvoltura dall’#ufficio al terrazzo, dalla sala da pranzo all’angolo studio, mantenendo, però, un’identità precisa che dà un tocco di carattere a qualsiasi ambiente.

    Lady B con struttura verniciata e seduta in tecnopolimero, è adatta anche all’#outdoor, dove è possibile sbizzarrirsi con il colore: oltre ai classici lino, tortora e antracite si propongono senape, avio e terracotta. Per vivere con allegria!

    Modelli disponibili:

    IN TECNOPOLIMERO: Lady B, Natural Lady B e Lady B a slitta.                                                   

    IMBOTTITE: Lady B Pop, Natural Lady B Pop, Lady B Pop a slitta, Lady B Pop su trespolo girevole e Lady B Pop con ruote.

    Struttura: acciaio cromato, nickel nero lucido, effetto ottone satinato o verniciato lino, tortora, senape o antracite.

    Struttura Natural: faggio sbiancato o tinto nero.

    Misure:

    Lady B / Lady B Pop 4 gambe: 56 x 58 x h 78 cm

    Natural Lady B / Natural Lady B Pop: 57 x 60 x h 82 cm

    Lady B / Lady B Pop a slitta: 57 x 61 x h 78 cm

    Lady B Pop trespolo girevole: 57 x 60 x h 82 cm

    Lady B Pop con ruote: 57 x 65 x h 82 cm

     

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti