Altro

    #Samsung Italia, Milioni di grazie

    Per tutte le volte che quest’anno avete scelto i nostri #prodotti, per tutte le volte che quest’anno avete scelto noi: #grazie!

    Grazie al successo nel settore dell’#elettronica #Samsung è stata riconosciuta a livello mondiale come azienda leader nel settore della tecnologia ed oggi è classificata tra i 10 migliori brand nel mondo. 

    Samsung si impegna a rispettare #leggi e disposizioni locali e applica un rigido codice di #condotta globale valido per tutti i #dipendenti. Riteniamo che la gestione #etica non sia solo uno strumento necessario per rispondere ai rapidi mutamenti nel contesto imprenditoriale mondiale, ma anche un mezzo per creare fiducia tra i vari soggetti, ovvero clienti, azionisti, dipendenti, partner commerciali e comunità locali. Puntiamo a diventare una tra le aziende d’eccellenza al mondo in materia di gestione etica. Samsung assicura sempre la necessaria formazione ai suoi dipendenti e mette in campo sistemi di monitoraggio adeguati, gestendo l’attività in maniera corretta e trasparente.

    #Filosofia e obiettivi di Samsung. Samsung ha scelto di seguire una filosofia aziendale molto semplice: dedicare i talenti e le #tecnologie che ha a disposizione alla realizzazione di prodotti e servizi di livello superiore, in grado di contribuire a creare una società globale migliore. Per conseguire questo obiettivo, Samsung attribuisce un valore altissimo a persone e tecnologie.

    I valori che definiscono lo spirito di Samsung. Samsung ritiene che affidarsi ai veri valori della vita sia la chiave per il successo imprenditoriale. Ciò spiega perché tali valori fondamentali, insieme a un codice di condotta rigoroso, rappresentano la base per qualsiasi decisione adottata dall’#azienda.

    I cinque principi aziendali Samsung. Nell’ottica dell’impegno votato alla responsabilità sociale, in qualità di azienda tra le leader a livello mondiale, nel 2005 Samsung Electronics ha presentato i “Cinque principi aziendali Samsung“. Questi principi rappresentano la base del codice di condotta globale in conformità agli standard etici e #legali, nonché lo strumento per assolvere le proprie responsabilità sociali aziendali.

    1. Osserviamo le leggi e le norme etiche.
    2. Coltiviamo una cultura aziendale pulita.
    3. Rispettiamo clienti, azionisti e dipendenti.
    4. Abbiamo a cuore l’ambiente, la sicurezza e la salute.
    5. Operiamo in qualità di cittadino d’impresa che rispetta la responsabilità sociale.
    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti