Altro

    #Samsung, arriva l’armadio intelligente

    Una #novità dal sapore di rivoluzione quella presentata da #Samsung Electronics. Arriva l’#armadio intelligente, l’#elettrodomestico che prende il nome di AirDresser. 

    E’ un armadio di piccole dimensioni che, grazie alle #tecnologie utilizzate anche da lavatrici, condizionatori e frigoriferi, è in grado di lavare e stirare i capi d’#abbigliamento. Nello specifico con vapore, deumidificazione e deodorizzazione, stira, igienizza e profuma gli abiti.

    Una tecnologia in grado di far risparmiare soldi e tempo, è possibile infatti controllarlo da remoto tramite un’#applicazione e si elimina l’uso di acqua e detersivi, riducendo anche gli sprechi e l’inquinamento.

    L’utilizzo è inoltre facile ed intuitivo: occorrerà appendere i capi sugli appositi ganci dell’apparecchio e avviare il ciclo di pulizia più adatto. Samsung assicura che i processi del suo prodotto eliminano batteri e acari.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti