Altro

    #RolfBenz, Cara 2020

    La gamma flessibile del sistema CARA #RolfBenz offre funzioni di rilassamento opzionali che aumentano il comfort in modo intelligente e possono essere azionate in pochi semplici passaggi.

    I pannelli laterali regolabili possono essere completamente ripiegati per una #posizione comoda e portati stabilmente in qualsiasi posizione intermedia. Lo #schienale può essere dotato di una funzione relax continua e di un #poggiatesta nascosto. Infine, il #poggiapiedi opzionale rende perfetta la tua idea di comfort: con una svolta, si trasforma nella posizione ideale. La nuova panca colpisce per il #sedile girevole, la regolazione dello schienale già integrata e il poggiatesta opzionale. Lo #scaffale, disponibile in diverse versioni, assicura che tutto ciò di cui hai bisogno per la tua felicità sia a portata di mano.

    Grazie a nuove idee di #design, il CARA è ora ancora più #attraente, più #contemporaneo e dotato di talenti ancora più nascosti che mostrano un vero carattere individuale. Con 5 larghezze di #sedili e #divani, 10 #modelli combinati, 2 altezze degli #elementi laterali, 2 altezze dei sedili, 3 profondità dei sedili, 11 varianti di gambe e 2 sedili, la CARA Rolf Benz soddisfa ogni desiderio.

     

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    Pubblicità

    i più visti