Altro

    Roberto Cavalli Home Interiors: proposte audaci e graffianti

    Roberto Cavalli Home Interiors: proposte audaci e graffianti. La nuova collezione di Roberto Cavalli Home Interiors è spettacolare, sensuale, lussuosa. Si fa notare con i suoi raffinati accenti glam e graffianti texture animalier. La scopriamo attraverso un racconto fotografico di diversi ambienti.

    Protagonista della living room Inanda è un seducente divano caratterizzato da un rivestimento in velluto a stampa giaguaro e uno schienale in pelle nera Touch Black. Lo impreziosisce una particolare plissettatura con piercing metallici che richiama gli accessori in pelle della Maison Roberto Cavalli.

    Delicato Paul Jaguar Velluto nero stampato impreziosisce anche le linee sinuose della bergère Curaçao. Caratterizzato da quattro gambe diagonali di ispirazione anni ’50, il progetto è ideale per ambienti dal fascino urbano, riecheggiando un’interpretazione contemporanea degli spazi abitativi.

    Roberto Cavalli Home Interiors

    Gli intagli del tavolo Kibo sono pieni di personalità, tra arte e design, e decorano la sala da pranzo con il loro forte effetto paesaggistico. La proposta incarna un’artigianalità senza pari, presentata come un’intricata opera scultorea. Il top con lastra in Carbalho grigio lucido è abbinato a un Lazy Susan in gres porcellanato Grey: l’accostamento di materiali e sfumature conferisce complessi effetti di luce e riflessi.

    Audaci e di carattere, le poltrone Shira che circondano il tavolo sono caratterizzate da un rivestimento in seta animalier nella variante Wild Jaguar, perfettamente nello stile di Roberto Cavalli Home Interiors, che si abbina alla pelle nera della seduta, con uno spiccato spirito rock. Gli accenti vibranti delle sottili gambe affusolate dipinte in oro illuminano l’insieme e creano un equilibrio unico.

    Protagonista indiscusso della zona notte, il letto Morne si distingue per il suo stile deciso e graffiante. L’importante testata in prezioso carbalho grigio lucido è abbinata alla pelle nera del giroletto, con il logo RC Snake ricamato in posizione centrale. I poggiatesta imbottiti in seta Wild Tiger completano il disegno complessivo e ne esalta il carattere.

    Completano la composizione un comò e un comodino della stessa serie, in Carbalho grigio lucido. Preziosa essenza, la cui particolare texture riproduce un pattern che ricorda la pelle di serpente, unita alla texture della pelle di pitone per creare forti accostamenti individuali.

    Roberto Cavalli Home Interiors
    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti