Altro

    Quadrifoglio Group: poltrone e divani Avana

    Dorigo Design per Quadrifoglio Group ha progettato la collezione di divani Avana: imbottiti configurabili e componibili per il reparto Design Living. La collezione di poltrone e divani Avana è caratterizzata da forme regolari e pulite che donano un’estetica elegante, raffinata e un’atmosfera accogliente.

    Materiali ricercati, virtuosismo sartoriale e comfort rendono il sistema complementare Avana estremamente flessibile e trasversale: negli ambienti pubblici diventa protagonista di zone relax, hall di hotel o ambienti di rappresentanza.

    Quadrifoglio Group

    Le gambe in acciaio tengono gli elementi sollevati da terra, donando leggerezza al volume e bilanciando il gioco di pieni e vuoti. L’imbottitura è in poliuretano espanso, che può essere rivestito in vari tessuti ed è disponibile in vari colori.

    Modularità e configurabilità sono le parole d’ordine di Avana: la poltrona singola è abbinata a una collezione di divani classici con sedute e schienali di diverse dimensioni – con o senza braccioli – pouf e pouf con modulo tavolino angolare o freestanding. Dotata di prese USB, tavolino e piani di appoggio divisori, Avana non è solo un complemento d’arredo per l’intrattenimento, ma una vera e propria isola multitasking per assecondare uno stile di vita moderno.

    Quadrifoglio Group
    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti