Altro

    La Casa Moderna propone letti per una zona notte morbida e serena

    La Casa Moderna propone letti per una zona notte che dia serenità. Ogni ambiente della casa è organizzato in un equilibrio tra funzionalità ed estetica. Quando si arreda una camera da letto entra in gioco una valutazione più profonda, che riguarda il benessere personale: materiali, colori e forme, tutto ciò che contribuisce all’atmosfera deve creare condizioni ottimali di riposo ed evitare sovrastimolazioni visive.

    Il catalogo La Casa Moderna e la sua vasta gamma di letti spiegano questa esigenza attraverso l’effetto cocoon associato ai letti imbottiti. L’intervento progettuale alleggerisce la classica idea di ingombro e struttura dominante a favore di piedini in metallo che permettono al giroletto più o meno capiente di rimanere sospeso. La testiera imbottita rivive nei dettagli: svasature, impunture, pieghe tecniche che formano il poggiatesta ma sono allo stesso tempo elemento grafico. I toni neutri sono utilizzati ovunque per accentuare la trama dei tessuti di qualità e lasciare spazio per coordinare la biancheria senza troppa moderazione.

    Così, nel letto matrimoniale Clasp Compact – con rivestimento in tessuto completamente sfoderabile e piedini in metallo (alti 14 cm) – i cuscini della testiera diventano l’elemento caratterizzante e vengono impreziositi dai dettagli del copriletto, realizzabile anche bicolore.

    Letto Clasp Compact della collezione Dreams de La Casa Moderna

    Il letto matrimoniale Wish in tessuto sfoderabile, pelle o ecopelle ha una rete a doghe e presenta una testiera reversibile.

    Letto Wish della collezione Dreams de La Casa Moderna

    Dormire bene significa anche prestare attenzione all’ergonomia, grazie a Tilt, letto matrimoniale in tessuto, pelle o ecopelle sfoderabile, piano ortopedico in legno, testiera ergonomica con un’ampia gamma di posizioni relax per la lettura a letto.

     

    Letto Tilt della collezione Dreams de La Casa Moderna

    Infine, Sash Compact, un po’ retrò, esprime la sua praticità in un contenitore compatto con un’altezza di 25 cm!

    Letto Sash Compact della collezione Dreams de La Casa Moderna

    In questo modo il letto resta una presenza discreta, per quanto studiata e curata, all’interno dello spazio e dei momenti di rigenerazione personale.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti