Altro

    Pedrali presenta Reva Cocoon

    Il nuovo divano disegnato da Patrick Jouin per Pedrali rievoca atmosfere sognanti e rilassanti

    La mia ispirazione per Reva Cocoon è molto semplice: la felicità” (Patrick Jouin)

    Caratterizzato da linee morbide e dimensioni generose, Reva Cocoon nasce dal desiderio di creare mobili da esterno flessibili che garantiscano estrema libertà di utilizzo. Outdoor Leisure Seating System: un divano composto da elementi lineari, elementi angolari e chaise longue con schienali di due diverse altezze che possono essere regolati e combinati in diversi modi per garantire un comfort estremo e personalizzazione, presentando un nuovo concetto di eleganza Beneficia di linee pure e un aspetto raffinato.

    Il Reva Cocoon è definito da un importante schienale in acciaio inox ricoperto da una treccia realizzata in corda di polipropilene, resistente ai media atmosferici, pur essendo in grado di garantire un effetto naturale. Per accentuare il comfort e consentire una maggiore profondità della seduta, lo schienale alto di Reva Cocoon è definito da una doppia curvatura e si inserisce giustamente attorno a un telaio perimetrale in estruso di alluminio, che termina con quattro gambe affusolate in pressofusione di alluminio.
    Imbottiti avvolgendo la struttura, avvolta da una fodera completamente impermeabile, oltre a cuscini di diverse forme: rettangolare, quadrata e rotonda, esaltano il concetto di avvolgente.

    Con il suo volume generoso e lo schienale alto, Reva Cocoon crea uno spazio nello spazio, fornendo protezione e riparo a coloro che scelgono di godersi un momento di relax e fuga. La filettatura 100% realizzata in Italia da esperti artigiani garantisce la privacy necessaria, pur mantenendo questa finitura ariosa e consentendo il passaggio di aria e luce, grazie a una trama più fitta nella parte inferiore e una trama più sottile nella parte superiore.
    “Abbiamo creato un divano protettivo che offre possibilità di prospettiva, ma allo stesso tempo si sente protetto, unico, sembra che il tempo si fermi e rallenti e tutto ciò che ci circonda è perfetto.” – spiega il designer.

    Grazie alla libertà di composizione che offre, il nuovo nato della famiglia Reva è pensato per arredare con stile ed eleganza giardini, terrazze e hall di spazi contract, caratterizzando gli ambienti in cui viene inserito.

    maggiori informazioni: https://www.pedrali.com/it-it

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti