Altro

    #OKITE®, la video intervista a Luigi Izzo

    “Sono Luigi Izzo, ho 40 anni e sono imprenditore di terza generazione. Produciamo delle bellissime lastre di quarzo per piani cucina che vendiamo in tutto il mondo. Come azienda siamo molto orientati sul futuro, per questo lavoriamo sulla sperimentazione lavoriamo su nuovi prodotti e investiamo sulle nuove generazioni. Produciamo il nostro prodotto con amore, con passione e con la fierezza di essere Made in Italy. E’ conosciuto con il nome di Okite sul mercato, si tratta del piano cucina in quarzo. Una breve definizione, ma può essere usato in cucina, al bagno e nelle applicazioni dove potresti mettere pietre naturali come marmo e graniti. Il vantaggio è che è molto più resistente delle pietre naturali, non si macchia, non si graffia, per oltre il 90% è quarzo naturale, il quarto minerale più duro al mondo. Offriamo una garanzia decennale al prodotto e una gamma infinita di colori”.

    #OKITE® è un prodotto unico sul #mercato, composto da un’elevata percentuale di #quarzo, uno dei #materiali più resistenti in natura, cui si aggiungono pigmenti naturali e resina poliestere. Per questa ragione, OKITE® è spesso definito come una superficie in quarzo-resina. OKITE® è prodotta in #lastre, della dimensione tipica di 306 x 140 e lo spessore è invece variabile: 1.3, 1.5, 2.0 fino a 3.

    OKITE® è, prima di tutto, una superficie molto resistente. Non essendo #porosa, è facile da pulire e non richiede manutenzione. OKITE® resiste ai graffi, al calore, alle macchie, e non è infiammabile: caratteristiche che testimoniano la sua grande #praticità. Caffè, limone, olio, aceto: nessun liquido o alimento è assorbito, così, la probabilità di sviluppare batteri nocivi è quasi azzerata. Certificato come #prodotto sicuro e igienico, non richiedendo alcuna protezione chimica aggiuntiva, OKITE® è la scelta perfetta per la #cucina, anche per quelle superfici utilizzate nella preparazione del cibo. Inoltre, la sua resa estetica, e le sue proprietà, fanno di OKITE® un prodotto adatto a ogni ambiente, perfetto per esprimere al meglio la vostra creatività.

    L’impatto visivo finale, in qualsiasi contesto voi scegliate di usare OKITE®, è sorprendente. Allo stesso modo OKITE® stupisce anche per l’estrema #praticità del materiale che si adatta perfettamente a essere utilizzato anche per banchi da bar, pareti divisorie, reception, piani di lavoro, rivestimenti decorativi, pareti e non solo.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti