Altro

    Nuova vetrina milanese per Cantori

    Situato in via Sant’Antonio 2, tra via Larga e l’Università Statale di Milano, Cantori apre il nuovo punto vendita in uno dei quartieri milanesi specializzati nell’arredamento e si pone come nuovo punto di riferimento per architetti, decoratori e clienti privati. Il negozio si presenta con una vetrina e ingresso su strada e lo spazio interno è suddiviso tra il piano terra e un piano sottostante dal quale si accede con un’importante scalinata in marmo bianco. La superficie totale d’esposizione è di circa 100 m2 con generosi soffitti, che al piano inferiore superano i 5 metri d’altezza permettendo una buona visione dello spazio e delle collezioni presentate.

    I colori delle pareti e dei soffitti rispecchiano lo stile contemporaneo di Cantori e variano dal biscotto, al verde petrolio, dal grigio all’antracite, con un pavimento in rovere grigio scuro opaco.

    Cantori arreda con forme pulite ed essenziali arricchite da materiali preziosi e ricercati. Marmi, laccature dai colori unici e metallo. Quest’ultimo vive una nuova primavera declinato al design ed è usato come base per contenitori, madie e tavoli. Tutto a formare una gamma attraente di oltre 300 prodotti di cui l’azienda propone una studiata selezione nel nuovo showroom di via Sant’Antonio 2 a Milano.

    Lo spazio è stato aperto in collaborazione con lo storico partner di Cantori, Suardi, oltre ad altri marchi di spicco nel milanese e nel pavese, sotto la direzione di Stefano Suardi che ha deciso di iniziare una nuova avventura aprendo un nuovo punto vendita dedicato a Cantori.
    Un viaggio di stile, lontano da ogni esibizione esagerata o appariscente, in un ambiente che crea un’atmosfera di calore e raffinata eleganza, privilegiando specifiche scelte cromatiche, con oggetti, accessori, materiali e dettagli che esaltano l’artigianalità di Cantori.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti

    <