Nuova #sedia lui plus di #TEAM7.
La famiglia si allarga
Dopo i modelli lui e grand lui, TEAM 7 propone una terza interpretazione della sua #seduta top seller per eccellenza. Nuova lui plus potrebbe essere definita la “sorella di mezzo” della #collezione grazie ai suoi #braccioli di appoggio, significativamente più bassi rispetto alla sorella maggiore grand lui. La nuova altezza dei #braccioli è stata studiata appositamente per riporre lui plus sotto al #tavolo, permettendo quindi di sedersi in diverse posizioni e di risparmiare spazio quando la sedia non viene utilizzata.
Massimo comfort
Grazie alla seduta rialzata sui lati, lui plus offre maggiore sostegno e un elevato #comfort di seduta, simile a quello di una poltroncina.
Lavorazione artigianale
Sul lato interno della sedia, le impunture del rivestimento creano un gradevole drappeggio che ricorda un sorriso. Può sembrare un effetto casuale, invece è il risultato di un lavoro di #tappezzeria realizzato a mano secondo la tradizione.
∙ #Design: Jacob Strobel
∙ #Misure: larghezza 56 cm, profondità 62 cm, altezza 87 cm
∙ #Materiali: scocca in legno sagomato / imbottitura in schiuma / base in legno, alluminio o acciaio / ampia scelta di tessuti e pelle
∙ Varianti base: tondino d’acciaio, base girevole, base in legno naturale
“Lui? Lo vedo come un tipo tosto. Sfacciato, disinvolto, con un look che lo fa sentire sempre a suo agio. Probabilmente anche grazie al suo buonumore contagioso.” Il #designer, Jacob
Strobel