Altro

    Nuova edizione del Grande Fratello Vip con letti #Noctis

    Si riaccendono i riflettori su #GrandeFratelloVip, il famoso #programma televisivo che anche quest’anno, ha scelto #Noctis – affermata realtà con quasi 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei #letti imbottiti 100% Made in Italy – per la #camera da #letto dei concorrenti.

    Per la stanza da letto del #realityshow sono, infatti, state selezionate n. 8 varianti #colore del letto Paco, particolarmente vivaci e grintose, che ben si inseriscono nell’atmosfera decisamente pop voluta per l’#allestimento della #Casa più spiata d’Italia.

    Paco è il letto di Noctis dal #rivestimento reversibile che dona uno stile unico e accattivante alla zona notte e che accompagnerà gli ospiti durante la loro avventura nella Casa.

    La #novità offerta dal Double Face è quella di poter cambiare #colore e #look al proprio letto in modo semplice e veloce: basta, infatti, aprire la zip del perimetro della testata, il cui #cuscinotto è realizzato in schiumati extra soft, e rovesciare completamente il rivestimento del giroletto.

    Per la sua natura mutevole e poliedrica, Paco dialoga perfettamente sia con gli spazi moderni dal mood metropolitano sia con quelli d’impronta più classica e sognante.

    Per soddisfare la necessità di ottimizzare lo spazio e di ordinare la camera in modo rapido ed efficace, i letti Paco sono stati forniti con l’innovativo sistema contenitore Folding Box® per poter sfruttare l’area sottostante la rete per sistemare valigie, oggetti e biancheria.

    Il sistema Folding Box®, ideato e brevettato da Noctis, è una vera e propria #rivoluzione tecnologica, che consiste in un pannello di fondo posto all’interno del box #salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che facilita l’accesso al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura.

    Tra segreti, alleanze e strategie, i personaggi di Grande Fratello Vip 2020 potranno così sperimentare la sensazione di #comfort e #benessere garantita costantemente dal #design e dalla qualità della produzione Noctis. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire le diverse possibilità di personalizzazione del letto Paco di Noctis.

    La #produzione Noctis comprende proposte di altissima qualità che, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltano la superiorità del vero Made in Italy.

    L’#Azienda vanta oggi #tecnologie all’avanguardia e un capillare sistema di gestione e controllo informatico che assicurano qualità totale dei prodotti, all’interno di un sistema produttivo altamente specializzato ed autonomo in cui la parola d’ordine è efficienza. Questi plus distintivi, uniti al controllo meticoloso di ogni letto prodotto e alle finiture artigianali realizzate da esperte maestranze, costituiscono le basi della mission aziendale.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti