Altro

    Noctis si tinge di Viva Magenta: proposte con il colore Pantone 2023

    Noctis si tinge di Viva Magenta: proposte con il colore denominato dal Pantone Color Institute 2023.

    Tra i colori caldi e freddi, il Pantone Color of the Year 2023 è una tonalità radicata nella natura, figlia di Carmine e Crimson, un colore non convenzionale che abbraccia il fisico e il digitale, adattandosi perfettamente alla realtà multicanale dentro di noi.

    Viva Magenta presenta una sfumatura sicura e stimolante, un inno al giubilo e al coraggio, uno stimolo alla sperimentazione e all’espressione di sé senza limiti, ideale anche per le camere da letto per creare ambienti inediti e vivaci.

    Di seguito alcune proposte firmate Noctis, da più di 30 anni nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy.

    L’eclettico Viva Magenta popola il divano letto Space, presentato in variante angolare con pratico contenitore estraibile. La forma curvilinea e l’eleganza del rivestimento in velluto gli permettono di collocarsi liberamente in spazi diversi, rendendolo ideale sia per ambienti giovani che difficili.

    Divano letto Space di Noctis

    Pantone 18-1750 alias Viva Magenta è anche il colore utilizzato da Marvin: questo modello ha un design estremamente innovativo grazie all’utilizzo della Lycra, un materiale insolito per l’industria che dona ai fili intrecciati una trama particolare e inconfondibile. Il progetto ha originalità e dinamismo sia in spazi contemporanei che in ambienti di impronta più classica. Marvin è la scelta perfetta per una scelta d’arredo non convenzionale, interpretando perfettamente la sintesi tra la fantasia progettuale di Noctis e la squisita maestria nel plasmare tessuti e materiali.

    Marvin di Noctis

    Le tonalità dinamiche di Viva Magenta sono tra i colori consigliati per il modello Paco, il letto che ha un’anima double face grazie al copriletto reversibile che dona alla zona notte uno stile unico e affascinante, permettendo di cambiare colore e look in modo facile e veloce facile. Basta infatti aprire la cerniera perimetrale della testiera, i cui cuscini sono realizzati in morbidissima schiuma, e capovolgere completamente il rivestimento del giroletto.

    Letto Paco di Noctis
    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti