Altro

    Noctis si tinge di blu: tutte le sfumature del più british dei colori

    Dal denim al navy, dall’azzurro cielo all’indaco, il minimo comune denominatore di ogni blu è la profondità. Ribattezzato il colore del cielo, del mare e delle tenebre, il blu è un colore irrinunciabile per gli interni, un colore assoluto capace di portare maggiore armonia, di illuminare pareti e ambienti, donando loro nuove prospettive.

    Noctis, affermata realtà con un’eccellente expertise nel campo dei letti tessili 100% Made in Italy, ha scelto il blu per una serie di imperdibili proposte.

    Presentato in versione matrimoniale, Birdland è caratterizzato da un’originale testiera composta da sei morbidissimi cuscini removibili e intercambiabili, proposti nella speciale composizione Inspiration 5. Struttura Rimini 702 Tessuto Cat. B insieme al cuscino richiama più sfumature di blu, riportandoci al mare all’imbrunire.

    Birdland di Noctis

    Doxy, disegnato da Vittorio Prato, caratterizzato da linee e volumi dal carattere essenziale e sinuoso, è un vero e proprio oggetto di design, caratterizzato dalla perfezione dei dettagli. Disponibili in metallo cromato, bianco o colorato Pantone, i piedini a slitta aggiungono grinta e carattere a un progetto.

    Doxy di Noctis

    Mix and match di curve avvolgenti, il modello Hug 02 h 17 è un letto dalle forme curiose caratterizzato da un profilo verticale a contrasto del pannello testiera in tinta con il colore dei piedini.

    Hug 02 di Noctis

    L’intreccio materico del letto Joe rende uniche le linee essenziali, con una testiera unica realizzata con listelli di tessuto alternati a legno massello bianco. Presentato in Brando 25 Edition Cats. B. Lo stesso tessuto della testiera e del giroletto è sfoderabile.

    Joe di Noctis

    Letto Kenny, versione matrimoniale con rete fissa, in Nord Wool 701 cat. A. Delinea il contorno sospeso nello spazio. I due cuscini della testiera sono realizzati in speciale materiale memory foam. Ciò gli consente di modellarsi in base alla temperatura corporea. Questa tecnica, comunemente usata per creare materassi, trova posto anche nelle testiere tessili.

    Kenny di Noctis

    SO Casual, nella versione in tessuto denim, ha un’unica testiera e doppi cuscini regolabili che permettono di calibrarne l’inclinazione indipendentemente dalla scelta degli altri; tra i due cuscini, infatti, si nasconde un semplice meccanismo che ne permette il movimento garantendo comfort.

    SO Casual di Noctis

    Il letto Stones, letto best seller dell’azienda da oltre 10 anni, è una soluzione dal forte impatto scenografico. È caratterizzato da una testiera irregolare e scultorea che diventa morbido arredo delle pareti; forme accoglienti e dimensioni generose fanno di questo letto una dichiarazione di relax, sovversiva nel suo design e seducente nella sua estetica compatta, densa e materica.

    Stones di Noctis

    I prodotti Noctis comprendono proposte di alta qualità, in ogni dettaglio e in ogni finitura, esaltando l’eccellenza del vero Made in Italy.

    Oggi l’azienda dispone di tecnologie all’avanguardia e capillari sistemi informatici di gestione e controllo che garantiscono la qualità complessiva del prodotto in un sistema produttivo altamente specializzato e autonomo, dove l’efficienza è la parola d’ordine. Questi vantaggi unici, insieme al controllo meticoloso su ogni letto e alle finiture realizzate a mano da maestranze esperte, sono alla base della mission dell’azienda.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    Pubblicità

    i più visti