Altro

    Noctis reinterpreta i colori delle foglie: verde e speziato per la nuova tavolozza dei colori autunnali

    Noctis è una realtà affermata da oltre 30 anni nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy. Stravolge, scompone, mescola e ripropone i colori naturali in nuove forme, indispensabili per i brand che vi si affidano per ispirarsi La fonte e la fonte del modo di vivere.

    Vediamo le novità:

    Tra le novità, il “Green”: il colore riposante per eccellenza che rilassa la vista, scioglie le tensioni e crea il desiderio di tornare alla natura. Ha una collezione di piacevoli sfumature rilassanti che ricordano i boschi, le colline ei prati ancora vestiti prima dell’inverno. Può essere trasformato in una tonalità profonda di smeraldo per una presenza importante, o diluito in una tonalità più sottile alla ricerca di una dolcezza naturale nella sua forma più morbida.

     

    Smeraldo brillante è uno dei colori utilizzati nella proposta in velluto del modello Frank, un letto romantico con lavorazione capitonné per la testata del divano e della poltrona di fascia alta. Anche le lenzuola si intonano al colore della struttura, un verde brillante.

    La rilassante tonalità verde salvia è uno dei colori proposti per il modello Hug 02, con le estremità della testiera ripiegate verso l’interno come per abbracciarsi. Pulito e accogliente nel design, alludendo ad una filosofia di protezione e di sicuro relax, si sposa perfettamente con le sfumature verdi di una delle piante aromatiche più sane e profumate del nostro giardino.

    L’arancione delle foglie viene reinterpretato come una tonalità “piccante”. Le sue sfumature ricordano i colori dell’Eastern Market, del Great Desert, o dei canyon d’America illuminati dal sole cocente. È il colore dello zafferano, della senape, della curcuma e dello zenzero. Sinonimo di giallo ocra, combina una cromia forte e sofisticata con una varietà di intensità e sfumature. Particolarmente adatto a scelte d’arredo non convenzionali, si avvicina a un gusto che preferisce scegliere gli oggetti perché in grado di evocare forti pulsioni emotive, come le ceramiche di luoghi lontani.

    Una delle versioni in velluto del modello Allen presenta i colori di terre lontane. La testiera e il giroletto rivestiti in curcuma sono realizzati in morbida gommapiuma e imbottitura, caratteristica che lo rende assolutamente morbido al tatto in ogni sua parte. L’originale chiusura a “busta” sul lato della testiera, con l’alamaro rivestito nello stesso tessuto del rivestimento, completa la professione sartoriale di questo tema.

    Una delle morbide proposte Bouclé per il modello Osaka è rivestita di ocra, come avvicinandosi all’oro di un tempio giapponese, luogo di ispirazione progettuale capace di fondere tradizione con modernità, artigianalità e produzione industriale.

    Da sempre al centro dei desideri del consumatore, il brand assicura design inconfondibili grazie al sistema di personalizzazione a 360° del configuratore virtuale N-You, immergendo i clienti nel mondo Noctis e scegliendo tra diversi tessuti e colori. Soluzione ideale.

    Maggiori informazioni: www.noctis.it

     

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti