Altro

    Noctis presenta le nuove cromie green o delicate

    Tonalità “green” o tonalità delicate, dal bianco acceso ai grigi più ricercati, rinfrescano l’immagine della camera da letto. Da Noctis, nuovi colori contemporanei per incontrare i gusti dei clienti di oggi.

    La scelta di materiali, dei colori e delle tecnologie personalizzate è diventata un aspetto importante di un’azienda di successo. Ecco perché Noctis, con i suoi 30 anni di storia nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, utilizza la sua competenza, sensibilità e predilezione per i colori per creare ogni modello che si adatti alle preferenze di chi lo sceglie.

    Da un continuo lavoro di ricerca sulle ultime tendenze colore, emergono nuove sfumature “green” per i prodotti di punta di Noctis, ispirati all’infinita tavolozza della natura e al suo vasto vocabolario colorato, in continua e meravigliosa trasformazione. Partendo da due nuove gamme cromie – Candido e Ghiaccio – l’azienda marchigiana ha ampliato la gamma di opzioni proponendo delle varianti.

    Candido è la candida schiuma del mare sulla superficie delle onde. È la sfumatura delle gradazioni di sabbia che colorano le dune costiere. Raffinato, giovanile ed elegante, il bianco si sposa bene con mobili chiari naturali, grigi o altri mobili bianchi. La stessa sabbia luminosa e chiara, ma con un’atmosfera più calda, si abbina anche ai colori più scuri dell’arredamento, creando un’atmosfera più intima e accogliente.

    Il ghiaccio è il della neve: neve in alta quota e riflessi nei laghi ai piedi delle montagne. È anche la tonalità che assume un raggio di sole al tramonto, mentre attraversa le nuvole e sfiora l’acqua. E ci sono varie sfumature di grigio: dal grigio puro al tortora fino al “greige” che comprende sfumature di beige e grigio. Tonalità sofisticate che possono essere abbinate a diversi stili di arredo (nordico o industriale, ad esempio), giocando con il tono su tono.

    Le nuove tonalità sono presentate nei modelli Bob stripes, il letto perfetto per una camera fresca e luminosa; Lyle Capitonné, la soluzione versatile e senza tempo per un ambiente elegante ed accogliente; Marvin, il protagonista di un’atmosfera decisa e di carattere e So Ever, la proposta contemporanea che accenna all’eleganza del passato.

     

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti