Altro

    MVSEVM ESCLUSIVE 2022

    La collezione Mvsevm è il catalogo più completo nella storia del mobile di design del XX secolo.
    Il progetto nasce nel 1984 per raccogliere le opere più riconoscibili dei maestri.

    Oltre 140 prodotti sono catalogati e raccolti in un ricco volume, divenuto nel tempo un’antologia della storia del design.

    Divano Laura Stillwood

    Mvsevm ha appena ricevuto una riedizione esclusiva del divano Lara, disegnato da Renato Toso, Noti Massari e Roberto Pamio nel 1968 e originariamente prodotto dall’azienda Stilwood di Corrado Ruosi.

    Questo modello estremamente scenografico è una vera e propria intuizione in un momento storico di cambiamento sociale e di mutamento dei concetti di vita. Oggi come allora, Lara Stilwood interpreta l’universale esigenza di creare un’isola di relax, dedicata al massimo comfort emozionale, dimostrando anche una forte attitudine all’ospitalità, grazie alla sua naturale eleganza.

    Il divano è composto da due elementi scultorei raggruppati in volumi rigorosi, e la seduta monolitica è caratterizzata da una forma curvilinea che ne accentua la forte personalità.

    La poltrona Paolina68 nasce dal design di Noti Massari.
    Un modello caratterizzato da forme essenziali che si contraddistinguono per la sua assoluta versatilità.

    Questa versione, ripubblicata in esclusiva da Mvsevm, nasce da una reinterpretazione dell’icona creativa di fine anni ’60.

    Paolina68 è composta da una scocca esterna a forma di culla che accoglie l’ampia seduta, rifinita con cinghie in pelle, gli originali elementi a rullo che circondano lo schienale.
    Una poltrona con pouf crea la posizione perfetta per dormire o diventa un piccolo ma assolutamente comodo divano.
    Grazie a varie configurazioni, Paolina68 permette di progettare ambienti intimi e raccolti per adattarsi alle soluzioni abitative più eclettiche in uno stile contemporaneo.

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti