Minima sketch by Metrica di #MDF Italia, #Design Bruno Fattoni
Un #disegno sulla parete, un tratto grafico, ma altamente funzionale. Uno schizzo che movimenta la superficie, rendendo unico lo spazio che lo ospita. Minima Sketch, disponibile nelle quattro finiture di Minima, è una #composizione pensile dinamica e dal notevole impatto estetico, che si presta a diverse interpretazioni e funzioni: può essere una #mensola, o un contenitore per l’area #living, ma anche uno scenografico porta-TV.
Disponibile in svariate lunghezze, è un accessorio di #design irresistibile nell’area living, che può contenere o mostrare in base ai desideri dell’utilizzatore finale, che può scegliere la configurazione preferita, in base alle sue esigenze funzionali o estetiche.
#Struttura
#Montanti e ripiani realizzati in estrusione di #alluminio ed assemblati tra loro con l’utilizzo di un invisibile sistema di giunzione in grado di conferire alla struttura stabilità e una particolare resistenza ai carichi. Montante in alluminio sezione 1,5×1,5 cm e mensola spessore 1,5 cm. Profondità 33 cm. Disponibile nelle configurazioni con o senza mensola #top materica, realizzata il #legno tamburato rivestita in Marmo ricostruito bianco Carrara, #Marmo ricostruito nero Ebano e noce nazionale.
#Contenitori con un #cassetto H16,3 P33 L60 e L90 cm realizzati in fibra di legno a media densità a spessore variabile, disponibile nella finitura laccata opaca bianco, nichel perla, grigio ombra, o nella variante essenza in legno naturale nero. Cassetto dotato di sistema push pull in apertura, con guide ad estrazione totale a scomparsa.