Altro

    MIDJ presenta S1 la nuova sedia firmata PAOLA NAVONE

    Un design pulito e lineare con la forma di un archetipo: Midj presenta S1, la nuova sedia disegnata da Paola Navone OTTO Studio, morbida, calda e super confortevole. Una delle sue caratteristiche principali è che è completamente coperto.

    Scegliere tra tessuti, pelle ed ecopelle, e scegliere tra i colori dell’ampio campionario Midj, può definire l’immagine della S1 in un modo molto personale, con uno spirito davvero trasformativo. Il suo stile informale e sofisticato si integra perfettamente in ambienti contemporanei, ma può essere accostato anche ad ambienti più classici, fondendosi naturalmente con altri elementi d’arredo.
    Strutturalmente, la S1 di Midj è una sedia forte e durevole, ma con una silhouette distintiva.

    Leggera e dinamica, è caratterizzata da una linea continua e armoniosa che unisce elegantemente tutte le sue parti. Curve definite serpeggianti caratterizzano l’intero design. Lo schienale ha una raffinata forma avvolgente e la parte superiore è allargata per fornire un adeguato sostegno alla schiena e alle spalle. Il sedile è anche ergonomico, flettendosi in avanti per collegare delicatamente le gambe ed evitare spigoli vivi e angoli.

    Un vezzo estetico e un dettaglio connotativo, la cucitura esterna del rivestimento
    lo schienale. Il piping segue il profilo superiore della scocca e si estende dai fianchi alle gambe, aggiungendo un tocco raffinato. Può essere dello stesso colore del rivestimento, oppure può contrastare con la finitura scelta per risaltare maggiormente e creare accostamenti interessanti.

    I piedini sono metallici e disponibili in 30 tonalità lucide o opache. Aggiungono un tocco di charme alla sedia e proteggono le estremità delle gambe per garantire durata e resistenza nel tempo.

    La sedia S1 è disponibile in 3 stili: uno con lo schienale basso e ampio, ideale per soggiorni, zone lounge o per arredare una camera d’albergo, uno con lo schienale alto, ideale come sedia da pranzo, e uno con lo schienale basso Lo schienale , forse il più versatile, si presta a tanti usi diversi, anche uno studio o un angolo di casa dedicato al lavoro a casa.
    www.midj.com/it

    Stefano
    Stefano
    Sono un fotografo, un videomaker e un Social Media Manager. Mi occupo di fotografia e social immobiliare e di arredamento.

    Articoli simili

    i più visti