Metodo di #MDF Italia, #Design Leonardo Talarico
Un #design puro e rigoroso, dalle linee nette e precise, ma estremamente originali: cattura immediatamente l’attenzione l’inedito #tavolino Metodo, disegnato per MDF Italia da Leonardo Talarico, #designer talentuoso, noto per la severa riduzione dell’eccesso e per la ricerca dell’#essenzialità nelle #progettazione di #oggetti e #arredi.
Progettato seguendo uno #schema stilistico rigoroso, Metodo sviluppa la sua #forma nello spazio con cerchi che, posti su piani differenti, s’incontrano per creare sia il #piano d’appoggio che l’intera #struttura. Il #risultato è un #prodotto semplice, ma dal tratto identitario, essenziale, ma dalla forte personalità.
Realizzato in #lamiera di ferro, nei colori nichel nero, grigio ombra o bianco opaco, Metodo
s’inserisce perfettamente in svariati #ambienti residenziali: dal #living, accanto ai #divani sino alla zona notte, come comodino ultracontemporaneo. Con la sua silhouette, che sin dal primo sguardo risulta inconfondibile, Metodo è un’emozione ben definita in uno spazio abitativo.
#Struttura
Struttura in #acciaio spessore 3 mm, verniciato a polveri nei colori opachi bianco e nichel nero, a liquido in colore colore opaco grigio ombra.
Dimensioni e tipologie:
Versione grande: top diametro 50 cm, altezza 40 cm
Versione piccola: top diametro 40 cm, altezza 30 cm