Altro

    #MDF Italia, Flow: un concept in costante evoluzione

    Flow di #MDF Italia, un concept in costante evoluzione.

    Nel 2009 Jean Marie Massaud crea per MDF Italia Flow Chair, una #seduta sensuale, dalle #linee pure ed essenziali. Il #successo è immediato e la sua elegante #versatilità le consente d’inserirsi in diversi contesti abitativi e contract senza mai alterare la sua forza espressiva.

    Negli anni la #seduta Flow si evolve, vengono aggiunte nuove scocche, #basamenti, #tessuti e #colori, trasformando così Flow in una vera e propria famiglia di sedute. A dieci anni dal debutto collezione Flow vanta sette tipologie di #sedute, #sgabelli e #pouf, tutte le sue varianti confermano lo stesso concept stilistico, mantenendo la purezza progettuale che Jean Marie Massaud ha pensato sin dall’inizio.

    Le possibilità di configurazione sono infinite, ma anche le sue situazioni di utilizzo. La famiglia Flow, con la sua unicità, ha segnato una vera e propria svolta per MDF Italia. Oggi è un punto focale dell’intera collezione, un tratto identitario. Il suo #design semplice e raffinato è in continua evoluzione e non finisce mai di stupire.

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti