Altro

    #MCZ, Groove la stufa con tecnologia ‘Core’

    In occasione di Progetto Fuoco, #MCZ ha presentato le #novità 2020.

    GROOVE (novità 2020): LA PRIMA #STUFA CHE INCLUDE LA RIVOLUZIONARIA #TECNOLOGIA “CORE”.

    La stufa a #pellet Groove offre una fiamma unica e naturale, silenziosa e “green”, con un effetto visivo paragonabile a quello della #legna ed una #combustione estremamente performante, che lascia il #vetro molto più pulito.

    Il #designer Andrea Lazzari ha scelto un look grintoso e glam per enfatizzare il carattere innovativo di questo prodotto. “Ho scelto di caratterizzare l’#oggetto con dei profondi tagli obliqui, che si aprono nel #rivestimento e rappresentano il segno della svolta rivoluzionaria celata nel nuovo #focolare”, racconta il designer. “La #pietra, con il suo fascino primordiale, esalta ancora di più questo concetto, con un contrasto intrigante tra la #matericità della pietra e l’interno ad alta tecnologia.”

    Groove una stufa canalizzata, che riscalda contemporaneamente più ambienti della #casa, anche non comunicanti. È disponibile in due varianti con #rivestimento completo (frontale e fianchi) o con #rivestimento solo nella parte frontale e fianchi in acciaio verniciato nero.

    Groove è pensata per rendere la vita facile all’utilizzatore finale. Ha un #serbatoio pellet
    particolarmente ampio, di circa 47 litri, che corrispondono a più di 2 sacchi di pellet e a due giornate di funzionamento alla potenza minima.

    È gestibile via #smartphone, sia in casa che fuori, grazie al doppio Wi-Fi integrato (tecnologia Maestro) o con un pratico telecomando dotato di termostato ambiente.

    Finiture rivestimento: Pietra naturale, serpentino, acciaio verniciato (Dark, Bronze)

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti