Luxy, brand italiano sinonimo di qualità, design e artigianalità abbinati a tecnologia e sostenibilità, presenta Sea Shell, la nuova collezione di sedute per la zona lounge.
Protagonista della prossima edizione del Salone del Mobile, Sea Shell sottolinea l’impegno del brand nel ripensare il prodotto sedia come parte integrante della nostra vita quotidiana.
Arte e design sono gli elementi principali con cui Luxy inizia a progettare le sue creazioni: l’arte è considerata la prima forma di relazione tra l’essere umano e ciò che lo circonda, e il design permette di creare progetti innovativi analizzando nuove esigenze.

Il brand ha creato gusci accoglienti per zone lounge, dove riscoprire relax e comfort, ricercando nuovi bisogni delle persone per soddisfarli. Ispirata alla vita marina e rigenerata nell’acqua, la nuova collezione di sedute morbide Sea Shell è composta da quattro poltrone lounge, cinque pouf e un divano a due o tre posti.
Fedele al suo impegno per la sostenibilità e la protezione dell’ambiente, Luxy continua a includere tessuti per tappezzeria in cartelle realizzate interamente con plastica riciclata raccolta dall’oceano. Questa missione rappresenta l’essenza di Sea Shell.

