Altro

    LUBE presenta la cucina “Immagina Mathera” dall’anima green

    Una collezione ispirata alla bellezza della natura: LUBE presenta la nuova Immagina Mathera.

    Una delle cucine più interessanti e innovative, grazie alla sua anima green ed ecosostenibile. Una miscela di cariche minerali, polveri di legno e leganti resinosi alla base dell’impasto che costituisce il rivestimento dei pannelli Mathera, attribuiscono alle superfici proprietà antigraffio, antiurto e antimacchia.

    Immagina Mathera

    Sostenibilità, effetti naturali, utilizzo di materiali riciclati sono i principali megatrend degli ultimi anni e i punti di forza dei nuovi modelli della collezione Immagina di Lube: Mathera è un modello capace di coniugare estetica, tecnologia ed ecosostenibilità con i suoi materiali delle filiere del riciclo e resine a bassa emissione di inquinanti, a conferma della mission green di CUCINE LUBE.

    Ispirata alla bellezza della natura, la collezione presenta inedite soluzioni progettuali all’insegna di un nuovo codice di linguaggio, trasferendo sulla superficie dei pannelli la consistenza materica e gli effetti cromatici della pietra.

    Questo modello si articola nelle ultime finiture in 3 diverse texture: Selce, Gipso e Areia; ideali e adatte ad ambienti cucina giovani, creativi e di design.

    Asia
    Asia
    Ciao sono Asia e mi occupo di Arredamento sui Social Network. Con Mobilpro Italia Arrediamo con passione gli spazi della tua comunicazione online.

    Articoli simili

    i più visti