Altro

    Le padelle #AMC

    Le #padelle #AMC, tutto dipende dal #fondo

    Le padelle AMC presentano le migliori caratteristiche di #antiaderenza, rendendo superflue le padelle con rivestimento.

    La cosa migliore di questo prodotto è il fondo strutturato e l’interno lucidato. Il nuovo fondo strutturato garantisce alle padelle AMC le migliori caratteristiche di anti aderenza tra le padelle non rivestite. La padella AMC consente di girare con facilità gli alimenti e mescolare senza problemi anche i cibi più delicati. AMC ha scelto consapevolmente di non includere nella propria gamme padelle antiaderenti con rivestimento, poiché queste presentano numerosi rischi per la salute.

    Cuochi dilettanti e professionisti potranno sempre trovare la propria padella ideale in questa famiglia di prodotti. Le padelle sono disponibili nei formati da 20, 24, 28 e 32 cm, con manico lungo, due manici o una combinazione di entrambi, con coperchio basso o bombato. Sono ideali per friggere a immersione, cuocere al salto o per la cottura flambé.

    Arrostire una bistecca, friggere delle crocchette di pollo, cuocere al salto un piatto asiatico o flambare le crêpe – le padelle AMC rendono la frittura un vero piacere: facilità nel voltare i cibi, croccantezza, gusto irresistibile.

    Padelle AMC, un vero jolly in cucina!

    Claudia Omezzolli
    Claudia Omezzollihttps://www.mobilpro.it/
    Ciao sono Claudia, esperta di Arredamento e comunicazione. Amo i gatti, la natura e tutto quello che riguarda il design e l'arredamento. Sono una grafica professionista specializzata nel settore che amo ❤️

    Articoli simili

    i più visti